ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 06/07/2012 | autore ANSA

P.A.: P.Griffi, basta promozioni facili

Parola d'ordine e' riequilibrare, ora il merito


P.A.: P.Griffi, basta promozioni facili

(ANSA) - ROMA, 6 LUG -''Basta promozioni facili, ora la parola d'ordine deve essere riequilibrare. Non deve piu' accadere che in un ufficio pubblico ci siano piu' dirigenti che funzionari''.Cosi' il ministro della Funzione Pubblica commenta le misure sul pubblico impiego previste dal dl sulla spending review, sottolineando l'importanza del merito.

1Commento
6 lug 2012, 11.50
avatar
ANDIAMO A FIRMARE.. per un volta possiamo farcela a concretizzare qualcosa! Ci tengono nell'oscurità e nel silenzio... per manovrarci come pecore... ma se vogliamo possiamo farcela senza i loro nascondigli...

PER FAVORE LEGGETE è IMPORTANTEEEEEEEE!!!!!

"E' partita la raccolta firme per il referendum (abrogazione art. 2 - legge 1261 del 1965) per tagliare gli stipendi d'oro dei parlamentari.
Ogni cittadino può firmare presso l'Ufficio Elettorale del Comune di residenza.
Entro il 26 Luglio 2012 bisognerà raccogliere almeno 500.000 firme.
Diamo una mano a noi stessi e andiamo
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!