ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/05/2012 | autore ANSA

P.Berlusconi e Romani indagati a Monza

Per istigazione alla corruzione per costruzione nuovo quartiere


P.Berlusconi e Romani indagati a Monza

(ANSA)- MILANO,23 MAG -Paolo Berlusconi, fratello dell'ex premier,e Paolo Romani,ex ministro,secondo quanto si apprende sono stati iscritti nel registro degli indagati a Monza con l'ipotesi di istigazione alla corruzione nell'ambito di un'inchiesta che riguarda il piano di governo del territorio di Monza in relazione alla richiesta di costruire sull'area della Cascinazza di un quartiere residenziale da chiamare 'Milano 4'.Romani:'estraneo ai fatti,a disposizione dei pm'. Berlusconi:'spero di dimostrare mia estraneita''.

12Commento
23 mag 2012, 11.45
avatar
È nel DNA della famiglia berlusconi essere falsi e corruttori!
23 mag 2012, 11.02
avatar

Ecco. Questo è uno dei motivi per cui il Pdl non vuole le leggi anti-corruzione e sul falso in bilancio.

Amici e parenti  sono sempre all' opera.

23 mag 2012, 13.05
avatar
Non capisco quale sia la notizia.
Quando mai, un berlusconi non è indagato?
Hanno fatto fortuna ai danni dello stato, servendosi dello stato.
Altro che libera imprenditoria.
Sono dei falliti, ladri, farabutti e pervertiti.

Debito pubblico? Si saldi con i beni di costoro.
23 mag 2012, 12.38
avatar

Questa famiglia e i loro amici non sono solo falsi e corruttori ma responsabili di aver danneggiato

l'Italia e l'Italiani più di una guerra. E continuano ancora.

Chiediamo un referendum per mandarli al confino e impedirgli di rimettere piede sul suolo Italiano.

Se tentassero di rientrare  li aspetterebbe la camera a gas.   

 A MALI ESTREMI: ESTREMI RIMEDI.

23 mag 2012, 11.16
avatar

MHA, NON FANNO PRIMA,...A PRENDERE  TUTTA LA  CRICCA,...

 E BUTTARLI  TUTTI  DENTRO  UN  ALTOFORNO ?????

       SI SPRECHERA' UNA  COLATA ......MHA  ALMENO  CI LIBERIAMO ..UNA  VOLTA  PER  TUTTE .............DA' , QUESTA   IMMONDIZIA

23 mag 2012, 11.01
avatar
Vergognatevi..... ormai il tribunale è la vostra casa  ..................
23 mag 2012, 11.01
avatar
ma C......O appena li sfiori non sanno niente,ma ,sanno ,o ,non ,sanno,ma se non sanno ,cosa sanno ?
23 mag 2012, 12.53
avatar
LORO SONO SEMPRE "ESTRANEI"..........
NON SI RIUSCIRA' A METTERLI IN GALERA MA UN BEL PO DI STRESS ADDOSSO SI!!!
.......DICONO CHE LO STRESS PORTA IL CANCRO.......
23 mag 2012, 11.32
avatar
Silvio ha dato a paolo una dotazione di diversi miliardi affinche' facesse investimenti in societa' strategiche e soprattutto perche' non facesse danni in giro. Niente da fare, come i bambini pestiferi ne ha combinate di cotte e di crude.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!