ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/07/2012 | autore ANSA

Pdl:La Russa,inaccettabile ritorno a FI

Non credo che ci si arrivera',nostro progetto vincente


Pdl:La Russa,inaccettabile ritorno a FI

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - L'ipotesi di un ritorno a forza Italia? ''E' una proposta inaccettabile, ma non credo ci si arrivera''': cosi' Ignazio La Russa coordinatore del Pdl al Tg3. ''Il progetto del Pdl e' un progetto che puo' essere ancora coltivato e vincente'', ha aggiunto La Russa che ha ''ringraziato'' Berlusconi per aver detto che l'ipotesi di un ritorno a Forza Italia e' una proposta e non una decisione''.

19Commento
17 lug 2012, 13.10
avatar
..se questo per voi è un problema.....come facciamo ad ...affidarvi l'italia!
17 lug 2012, 13.08
avatar
la poltrona, la poltrona e la poltrona....................mamma mia che paura!
17 lug 2012, 14.29
avatar

HAI RAGIONE, DA VENDERE,  IGNAZIO.........FORZA, ITALIA, SA' tanto di presa per i

fondelli.......e gli italiani, per non sbagliarsi,.neanche, alla nazionale,.lo gridano  piu'

SIETE, RIUSCITI, AD INQUINARE..anche quel grido, che univa tutti gli italiani

PER TE, BERLUSCONI  E IL PRODE FRATTINI,....FORSE E' MEGLIO iscrivervi, a FORZA LIBIA

LI' SICURAMENTE , riceverete molti consensi, e sarete  degnamente, ripagati, per

tutto il bene che avete  fatto a QUEL POPOLO

17 lug 2012, 13.09
avatar
....è inaccettabile che si possa vedere in circolazione un grugno così !
17 lug 2012, 13.24
avatar
LA RUSSA il 4% vi sta bene ? prendere o lasciare____!!!!
17 lug 2012, 15.21
avatar
la russa, non hai capito un emerito c.azzo.
Prendi forza italia, an, pci, ulivo, e quanti più altri c.azzi di simboli e ficcateveli su per il c.ulo.
Tanti anni, e tanti soldi spesi per mantenere gente, che non fa altro che ciarlare dalla mattina alla sera. 
Risultato? Negativo!
Il paese è uno schifo, i giovani se ne vanno, il lavoro NON c'è, e coloro che lavorano si chiamano fortunati.
Ma che c.azzo è! 
Mi rivolgo ai nostalgici. Andate a fare in cul.o! O vi svegliate, o andatevene! 
In questo paese dovrà scorrere sangue. Ben venga!
17 lug 2012, 14.25
avatar

Siete stati fagocitati e neppure ve ne siete accorti...!!!

 

17 lug 2012, 22.48
avatar
ma, continuavano a prendere i rimborsi ellettorali di forza italia?
visto i precedenti della margherita ho dei dubbi!!!!!!!! .. riguardo a te ministro del cesso vatti a farti **** ... sparite tuttiiiii..
i tagli alla politica quando li fate? auto blù bisogna eliminarli del tutto.....

17 lug 2012, 12.39
avatar

bravo da quanto sento parlare di te è la prima volta che mi trovo d'accordo con te, però con il partito

  A N avete ballato , non credo che Berlusca faccia rientrare questi due,  mister Montecarlo e  il suo lecca altrimenti questo lecca  non esisterebbe, speriamo che Berlusca li sbatte fuori se è una persona di conseguenza,  se poi farà patti anche con il diavolo staremo a vedere.

17 lug 2012, 14.41
avatar
basta politici fan****sti e basta italia  PADANIA E IL RESTO AFFOGLI NELLA MAFIA E CORRUZZIONE
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!