ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/07/2012 | autore ANSA

Pdl:La Russa,inaccettabile ritorno a FI

Non credo che ci si arrivera',nostro progetto vincente


Pdl:La Russa,inaccettabile ritorno a FI

(ANSA) - ROMA, 17 LUG - L'ipotesi di un ritorno a forza Italia? ''E' una proposta inaccettabile, ma non credo ci si arrivera''': cosi' Ignazio La Russa coordinatore del Pdl al Tg3. ''Il progetto del Pdl e' un progetto che puo' essere ancora coltivato e vincente'', ha aggiunto La Russa che ha ''ringraziato'' Berlusconi per aver detto che l'ipotesi di un ritorno a Forza Italia e' una proposta e non una decisione''.

19Commento
17 lug 2012, 13.10
avatar
..se questo per voi è un problema.....come facciamo ad ...affidarvi l'italia!
17 lug 2012, 13.08
avatar
la poltrona, la poltrona e la poltrona....................mamma mia che paura!
17 lug 2012, 14.29
avatar

HAI RAGIONE, DA VENDERE,  IGNAZIO.........FORZA, ITALIA, SA' tanto di presa per i

fondelli.......e gli italiani, per non sbagliarsi,.neanche, alla nazionale,.lo gridano  piu'

SIETE, RIUSCITI, AD INQUINARE..anche quel grido, che univa tutti gli italiani

PER TE, BERLUSCONI  E IL PRODE FRATTINI,....FORSE E' MEGLIO iscrivervi, a FORZA LIBIA

LI' SICURAMENTE , riceverete molti consensi, e sarete  degnamente, ripagati, per

tutto il bene che avete  fatto a QUEL POPOLO

17 lug 2012, 13.09
avatar
....è inaccettabile che si possa vedere in circolazione un grugno così !
17 lug 2012, 13.24
avatar
LA RUSSA il 4% vi sta bene ? prendere o lasciare____!!!!
17 lug 2012, 15.21
avatar
la russa, non hai capito un emerito c.azzo.
Prendi forza italia, an, pci, ulivo, e quanti più altri c.azzi di simboli e ficcateveli su per il c.ulo.
Tanti anni, e tanti soldi spesi per mantenere gente, che non fa altro che ciarlare dalla mattina alla sera. 
Risultato? Negativo!
Il paese è uno schifo, i giovani se ne vanno, il lavoro NON c'è, e coloro che lavorano si chiamano fortunati.
Ma che c.azzo è! 
Mi rivolgo ai nostalgici. Andate a fare in cul.o! O vi svegliate, o andatevene! 
In questo paese dovrà scorrere sangue. Ben venga!
17 lug 2012, 14.25
avatar

Siete stati fagocitati e neppure ve ne siete accorti...!!!

 

17 lug 2012, 22.48
avatar
ma, continuavano a prendere i rimborsi ellettorali di forza italia?
visto i precedenti della margherita ho dei dubbi!!!!!!!! .. riguardo a te ministro del cesso vatti a farti **** ... sparite tuttiiiii..
i tagli alla politica quando li fate? auto blù bisogna eliminarli del tutto.....

17 lug 2012, 12.39
avatar

bravo da quanto sento parlare di te è la prima volta che mi trovo d'accordo con te, però con il partito

  A N avete ballato , non credo che Berlusca faccia rientrare questi due,  mister Montecarlo e  il suo lecca altrimenti questo lecca  non esisterebbe, speriamo che Berlusca li sbatte fuori se è una persona di conseguenza,  se poi farà patti anche con il diavolo staremo a vedere.

17 lug 2012, 14.41
avatar
basta politici fan****sti e basta italia  PADANIA E IL RESTO AFFOGLI NELLA MAFIA E CORRUZZIONE
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!