ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/06/2012 | autore ANSA

Pentagono, si celebra Gay Pride

Decisione di segretario Panetta, 14.000 militari omosessuali


Pentagono, si celebra Gay Pride

(ANSA) - NEW YORK, 15 GIU - Svolta storica al Pentagono, che sta organizzando un evento per celebrare anche tra i militari americani il 'gay pride'. La decisione presa dal segretario di Stato alla Difesa, Leon Panetta, rappresenta la caduta di un vero e proprio tabu' e arriva a nove mesi dall'abolizione del 'Don't ask, don't tell', la norma che impediva ai militari omosessuali di fare outing. Per circa 14.000 soldati vuol dire aver un pubblico riconoscimento, fino a poco tempo fa inimmaginabile.

29Commento
15 giu 2012, 12.39
avatar
tutti i gusti son gusti,poi esiste il buongusto,io penso che questa foto faccia schifo anche agli stessi gay
15 giu 2012, 15.55
avatar
Esibizionismo semplicemente inutile..... e dannoso per la loro  "causa" !
15 giu 2012, 14.22
avatar
la foto esplicita lo schifo di questa bella conquista.
avatar
ma non rompete,  se al posto loro ci fosse stato un uomo e una donna ve lo dico io neanche l'avreste commentata. Io sono del parere che l'uomo deve stare con la donna e viceversa ma non la pensiamo tutti cosi quindi dobbiamo rispettare tutti anche se a volte non li condividiamo e finiamola con sto moralismo del ....... i bambini sanno più di noi  basta accendere la tv andare in giro per la città o a scuola .............. non bisogna discriminare nessuno siamo tutti esseri umani. Se sei gay non vuol dire che non sei un buon marines, un buon pompiere, un carabiniere........................................puoi essere chi vuoi basta che rispetti 

avatar
La prossima volta che gli ameriKani verranno a liberare l'Italia attenti al ......... di dietro!
avatar

Farebbe un cattivo servizio anche una coppia etero che si avvinghiasse così in pubblico.

Spero che gli americani perdano la prossima guerra, non solo vanno in giro per il mondo a farla da padroni e incolpano gli altri dei debiti che hanno fatto e che in parte già fanno pagare ad altri......... Sono moralmente corrotti e non per via della omosessualità, basta vedere le bestie che mandano in giro a fare spettacoli le chiamano rock star!

15 giu 2012, 15.35
avatar
BELLA FHOTO ???FAREBBE LA GIOIA DI HITLER..GUARDA CHE BELL'ESEMPIO DA FAR VEDERE AI BAMBINI---CHE ORRORE  GUARDA COSA POSSONO FARE UN PUGNO DI VOTI   CHE SCHIFO
15 giu 2012, 12.26
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!