ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 25/06/2012 | autore ANSA

Petrolio: chiude a Ny a 79,19 dollari

Quotazioni perdono lo 0,7%


Petrolio: chiude a Ny a 79,19 dollari

(ANSA) - NEW YORK, 25 GIU - Chiusura in calo per il petrolio a New York, dove le quotazioni perdono lo 0,7% a 79,19 dollari al barile.

6Commento
25 giu 2012, 14.06
avatar

allora come la storia ? da due settimane che il prezzo del petrolio  è sotto gli 85 dollari

 

ma noi continuiamo a pagare benzina e gasolio come se fosse il prezzo di  105 dollari al barile.

 

il governo ci può dare una spiegazione????????????????????

 

25 giu 2012, 15.02
avatar
lo abbassono così quando l'aumentano lo fanno anche alle pompe eppoi dare la colpa agli speculatori borsistici. L'agip fa uno sconto per il weck end, peccato che la cisterna del fai da te la riempiono per solo un decimo e finisce subito.Mica scemi! Perchè non lo fanno tutte le compagnie?
26 giu 2012, 01.53
avatar
Il calo del prezzo del grggio è il solito argomento che non coinvolge gli italiani.Con i governi ed i petrolieri cravattari che ci ritroviamo non avremmo nessun vantaggio anche se il costo a barile scendesse a 50 centesimi ! ! !
26 giu 2012, 00.24
avatar
X marenero.......non daranno nessuna spiegazione,in quanto da una massa di farabutti parassiti e sanguisughe,ti puoi aspettare qualche cosa di buono ed onesto?.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento