ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 10/08/2012 | autore ANSA

Poliziotti afghani uccidono soldati Usa

Attacco ad un reparto dell'Isaf in forze dell'Helmand (sud)


Poliziotti afghani uccidono soldati Usa

(ANSA) - KABUL, 10 AGO - Un ufficiale ed alcuni agenti della polizia locale afghana hanno aperto il fuoco oggi nella provincia meridionale di Helmand contro un reparto di militari dei gruppi speciali americani della Forza internazionale di assistenza alla sicurezza (Isaf, sotto comando Nato) uccidendone tre. L'attacco, confermato dai vertici delle forze statunitensi a Kabul, e' il terzo in meno di una settimana contro le truppe Usa ed e' stato rivendicato dal portavoce dei talebani Qari Yousuf Ahmadi. (ANSA).

3Commento
10 ago 2012, 11.06
avatar
che dei poliziotti afghani uccidono poliziotti americani be questa la dice lunga .
10 ago 2012, 11.05
avatar
ma a cosa serve tutto questo , loro penso vedono gli stranieri come invasori non come altro , ed allora meglio starsene ognuno a casa sua , così si evita di morire per nulla .
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!