ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 05/07/2012 | autore ANSA

Prostituzione, sequestrata rivista

16 denunciati nella 'redazione', chiuso anche il sito


Prostituzione, sequestrata rivista

(ANSA) - MILANO, 5 LUG - A Milano un'indagine sullo sfruttamento della prostituzione ha portato al sequestro di una rivista, e alla chiusura del relativo sito internet, che pubblicizzava gli annunci delle ragazze. I titolari e i dipendenti della testata, regolarmente registrata, sono stati tutti denunciati per favoreggiamento della prostituzione. I carabinieri del Nucleo investigativo, nel corso dell' indagine, coordinata dalla Procura di Milano, hanno posto sotto sequestro anche la societa' e i suoi conti.

16Commento
5 lug 2012, 01.40
avatar
ma andate a pizzicare i mafiosi e fateci accoppiare  in santa pace.
5 lug 2012, 01.53
avatar
pover'ITALIA,BIGOTTA E ****IERA..,che paese idiota ..comandati da pseydo cattolici,che parlano di buoni principi cristiani,se non fare di tutte le ****te di nascosto,dove nn si deve vedere e sapere..,e Andiamo..e' maturo ,il tempo di ritrattare sta' stramAledetta ,legge  MERLIN.. qualcuno ,,lo sa quando e che gira intorno al mercato del sesso a pagamento purtroppo illegale'''.altro che tagli ..si parla ,come qualche economista a detto e scritto..ci potrebbe essere  entrate di 4 o 5 nikiardi euro..buttali via.,e sopratutto con tutti i controlli del caso,magari non vedendo certo skifo,x le strade..
5 lug 2012, 02.09
avatar

Basta andare a leggere sui quotidiano gli annunci AAA.

Probabilmente il quotidiano ha una dispensa speciale.

Questo non significa essere bigotti o moralisti.

Ciao.

5 lug 2012, 02.38
avatar

La moralità, è bene salvaguardarla, se fosse tua figlia ,la ragazza degli annunci ?..........

Detto ciò, è il mestiere più antico del mondo , no? Giusto sarebbe legalizzarlo , si eviterebbero anche, credo,  la miseria di situazioni ormai troppo all'ordine del giorno, schiavismo, violenze, ricatti estorsioni e chi più ne ha , più ne metta. C'è poi anche la salute .., vero ?

ed allora ben vengano come in Svizzera le case d'appuntamento, controllate sia a lvello medico che fiscale.

5 lug 2012, 02.40
avatar
Probabilmente non c'erano le solite "partecipazioni" o  altro. In quanto a pubblicizzare "signorine" poco vestite la Televisione non è seconda a nussuno, per cui dovrebbelo smetterla di fare "FALSO MORALISMO"
5 lug 2012, 02.35
avatar
Quind da oggi in poi non ci saranno più mig.n.otte...... Che buffonate. Regolarizzatele.........e fategli abbassare i prezzi che ieri sera per una semplice pompa ho speso 30 euro! Aahahahahahh :-)
5 lug 2012, 03.01
avatar
Vuol dire che allora sequestreranno anche il Corriere e Repubblica? Anche su quelle due testate (e non solo) c'é una marea di inserzioni chiaramente ricollegabili a "signorine compiacenti".
5 lug 2012, 03.20
avatar
quando si parla di prostituzione  e relativa la questione hahahah perche una prostitua la si puo avere in casa , senza neanche accorgersene con i dovuti accorgimenti hahahah
5 lug 2012, 03.12
avatar

ecco un indirizzo dove le partecipanti e i partecipanti sono tutti comuni tra virgolette cittadini  da casa propia ,chi totalizza il maggior numero di visite si aggiudica un premio in danaro :

indirizzo   cam 4 , hahaha e non scandalizzatevi di tanta dolcezza da parte del sesso femminile hahahaah

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!