ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 07/01/2012 | autore ANSA

Putin,battezzato in segreto tempi Stalin

Madre premier sfido' contrarieta' del marito ateo e comunista


Putin,battezzato in segreto tempi Stalin

(ANSA) - MOSCA, 7 GEN - ''Mia madre mi battezzo' in segreto in questa cattedrale ai tempi di Stalin''. E' la confessione del premier russo, Vladimir Putin, dopo la messa di mezzanotte del Natale ortodosso nella cattedrale di San Pietroburgo. Il racconto di come avvenne il battesimo - correva l'anno 1952 e Stalin era ancora vivo - e' apparso, dopo la 'confessione' notturna, sul sito dello stesso premier. ''Mia madre - racconta - mi battezzo' sfidando la contrarieta' di mio padre, ateo e iscritto al partito comunista''.

7Commento
7 gen 2012, 06.27
avatar

@ Ginko

Sbagli, cambia tutta la prospettiva !

Se vorrai, ti potrò disegnare un organigramma così riuscirai a comprendere qualcosa. Non è obbligatorio, è solo una opportunità; fai tu, decidi in totale autonomia, per ora siamo ancora in democrazia, non è obbligatorio tu ti acculturi di più, puoi benissimo rimanere come sei, per pagare i tributi non è necessaria molta cultura, basta dare le cifre richieste. Saluti

7 gen 2012, 05.28
avatar

''Mia madre mi battezzo' in segreto in questa cattedrale ai tempi di Stalin''.

 

Ecco perchè eri un "comunista" diverso... ed ora ?

Altra domanda. Dopo il babbo come reagì con la mami ?

Immagino che le spaccò tutti i denti... o no ?

Ulimissima domandina.

Ed ora cosa conti di fare ? Anche lo zio Adolfo ed Himmler furono battezzati... ma il maestro Himmler, dopo decise di fondare un'altra Religione ad hoc, intendi fare altrettanto ?

Non è necessaria una risposta immediata, abbiamo almeno 11 mesi di sopravvivenza davanti a noi, quindi prendi il tempo necessario per riflettere bene prima di dare una risposta qualsiasi. Grazie

7 gen 2012, 07.06
7 gen 2012, 05.54
avatar
CHE NOTIZIA DA DEMENTI.
CAMBIA QUALCOSA SE PUTN E' STATO BATTEZZATO?
SECONDO ME NO.


7 gen 2012, 04.51
avatar
s'è "sciupato" nel crescere avendo frequentato cattive compagnie
7 gen 2012, 06.45
avatar
Non tutti i battezzati mettono in pratica i principi della loro religione; anzi ne approfittano per cercare di assicurarsi pubblicità (vedi il caso nostrano di Berlusconi, che ha seguito, e probabilmente ancora segue, tutti i sentieri immaginabili e possibili contrari ai principi religiosi della fede in cui dice di credere. Non mi risulta che Cristo si sia adoperato per i bunga- bunga o per crerarsi provvedimenti ad personam per eludere le leggi dello stato).
7 gen 2012, 06.42
avatar
Io penso che: 
se anche battezzato nulla è cambiato e nulla cambiava.
Putin di allora tenente massacratore della STASI in Germania dell'EST agli ordini di Stalin, 
ora dittatore e massacratore della restante URSS.
E amico fraterno dell'EX deposta italiano.
Ps: dopo 60anni e con imminenti elezioni questi, svela  il  suo nascosto segreto,  è una notizia  sconvolgente?
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!