ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 07/01/2014 | autore ANSA

Renzi, a breve Job Act su tre punti

Piano lavoro pronto tra fine settimana e inizio della prossima


Renzi, a breve Job Act su tre punti

(ANSA) - FIRENZE, 7 GEN - Il Job Act sara' presentato ''fra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima''. Lo ha detto il segretario del Pd Matteo Renzi anticipando che si basera' ''su tre punti di riferimento''. Il segretario ne ha parlato durante l'inaugurazione di Pitti Immagine Uomo.

14Commento
7 gen 2014, 07.15
avatar
Questo Renzi è un fanatichello pericoloso !!  Stabilisce le priorità e i tempi che decide lui e pretende di dettarli, oltre che al suo partito, anche agli altri !!  Per come conosco l'Italia, i padroncini in politica stufano presto !!
7 gen 2014, 08.09
avatar

Job Act  ?????

E  PARLA ITALIANO   BUGIARDO FANATICHELLO   DI UN  DEMOCRISTIANO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7 gen 2014, 10.40
avatar

Ottime  foto  e  pose  da   rappresentante  del  regime  !!

Sorridente...........simpatico..........con  lo  sguardo  rivolto  al  futuro...........!!

É   nauseante  e   palesemente  ridicola  l'  operazione  di   marketing   visuale   di  questi  mezzi  di  comunicazione   indecenti  e  prezzolati  !!

Ancora  peggiori  i  termini  in  inglese  per  nascondere  la  totale   mancanza  di  idee  ed  azioni   serie   e  costruttive !!

 

CHE  SCHIFO  !!

7 gen 2014, 07.23
avatar

dal PD alias PCI cosa ci si poteva aspettare se non un aspirante despota?!

Certo che ai suoi colleghi comunisti gli sata bene..............fin che gli sta bene, poi lo faranno fuori come fanno con gli avversari politici, cioè facendolo indagare dalla magistratura e chiedendone le dimissioni di conseguenza.

Un morto che cammina, praticamente.

7 gen 2014, 12.22
avatar

bla....bla....bla....bla.....bla..... e sempre bla...bla... non sapete fare altro.

Ps: dalle vecchie cariatidi alle nuove leve, non cambia nulla. il PD, ex Ds, ex Ulivo, ex Pci, è e rimane sempre lo stesso... ovvero il partito delle tasse perché non riesce a vedere al di là del proprio naso

7 gen 2014, 08.36
avatar
renzi        chi?  a il giullare di Berlusconi             a renzi vedi di...
7 gen 2014, 10.44
avatar
Forse sarà "Legge, decreto per il lavoro"?
7 gen 2014, 10.23
avatar

RENZI BUFFONE MA SAI QUELLO CHE DICE??? E SAI COSA VUOL DIRE JOB ACT??

 

MA PARLA ITALIANO ,SEMPRE SE SEI CAPACE

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

i più letti

SùGiù

Cronaca

approfondimento