ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 30/06/2012 | autore ANSA

Rubavano slot,poi'fondi'in prostituzione

Furgoni usati come ariete. Banda romeni agiva in Toscana


Rubavano slot,poi'fondi'in prostituzione

(ANSA) -PISA,30 GIU- Una banda di romeni specializzata in furto di slot machine e' stata azzerata dopo un'indagine della procura di Pisa. Sei persone sono state arrestate dai carabinieri. La banda agiva nelle province di Pisa, Livorno, Lucca e Firenze; e' accusata anche di furto di rame. La tecnica era consolidata: dopo un attento sopralluogo, con furgoni rubati, venivano sfondate le vetrate dei negozi e rubate le slot machine. Il ricavato veniva poi reinvestito in sfruttamento della prostituzione e traffico di droga.

5Commento
30 giu 2012, 04.10
avatar
Tagliategli le mani poi li rimandata al loro paese
30 giu 2012, 09.38
avatar
DISADATTATO DI FELICE 2012..TI SEGUO DA MOLTO E MI SONO ACCORTO KE TUTTI I TUOI POST SONO IMPRONTATI ALL'ODIO VERSO LE FORZE DELL'ORDINE..CERCA DENTRO DI TE LE MOTIVAZIONI E VEDRAI KE ARRIVERAI A CAPIRE CHE SEI UN SOTTOSVILUPPATO PIENO DI COMPLESSI E FRUSTRAZIONI E TE LA PRENDI CON LORO XKè NE VEDI LA FORZA. L'ORGOGLIO E L'ONORE.. DIVERSAMENTE DALLA LA TUA FANTOZZIANA PERSONALITà !! SOFFRI MOLTO !!
30 giu 2012, 04.37
avatar

QUESTI LI HAANO PRESI I CARABINIERI

L'ALTRO I POLIZIOTTI CHE TRA COLLEGHI .....

30 giu 2012, 02.31
avatar
come mai questi son stati arrestati, e quello del supermercato no, anzi.....ma,...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!