ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 10/08/2012 | autore ANSA

Sanzioni Usa a compagnia petrolio Siria

Alla Sytrol per i suoi contatti commerciali con l'Iran


Sanzioni Usa a compagnia petrolio Siria

(ANSA) - NEW YORK, 10 AGO - Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni alla Sytrol, la compagnia petrolifera di stato siriana, per i suoi contatti commerciali con l'Iran. La misura ''e' il risultato delle forniture di benzina all'Iran'', ha precisato un portavoce del Dipartimento di Stato in una nota, in cui si precisa che in tal modo la compagnia siriana ha permesso a Teheran di ''continuare a sviluppare il suo programma nucleare'' e al governo siriano di ottenere ''risorse per opprimere il suo popolo.

4Commento
10 ago 2012, 13.10
avatar

Di cosa può essere capace chi brama la guerra? L’immaginazione potrebbe sorprendersi di fronte all’inesistenza di limiti.

Ce l’hanno dimostrato in Libia, ce lo stanno facendo vedere in Siria, ci proveranno (e hanno già iniziato) con l’Iran.

 

Il terrorismo diventa salvaguardia dei diritti umani, eserciti più o meno mercenari sono spacciati per “la resistenza”, governi legittimamente eletti diventano feroci e sanguinari regimi, capi di stato (rispettati e riveriti) che amministrano da anni si trasformano nel giro di poche settimane in crudeli oppressori, scelte di politica interna (come l’approvvigionamento energetico) sono vendute come intollerabili minacce. Insomma, l’assurdità diventa ovvietà, gli oppressori si trasformano in liberatori e l’incredibile diventa realtà. Orwell si inchinerebbe ai guerrafondai moderni

10 ago 2012, 10.57
avatar
Spero che quanto prima il petrolio finisca.

avatar
E' IL PRIMO PASSO PER PRENDERSI IL PETROLIO SIRIANO...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento