ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/07/2012 | autore ANSA

Sarah, Sabrina e Cosima non rispondono

A processo come testimoni, da settembre l'esame come imputate


Sarah, Sabrina e Cosima non rispondono

(ANSA) - TARANTO, 17 LUG - Cosima Serrano e la figlia Sabrina Misseri, accusate dell'omicidio di Sarah Scazzi, si sono avvalse della facolta' di non rispondere quando sono state chiamate dall' accusa, come testimoni, a deporre al processo per l'omicidio della 15 enne. In calendario, da settembre, e' previsto per loro l''esame' come imputate. Anche Carmine Misseri e Mimino Cosma (fratello e nipote di Michele Misseri, che rispondono di concorso in occultamento del cadavere), si sono avvalsi della facolta' di non rispondere.

11Commento
17 lug 2012, 07.10
avatar
una iniezione letale a  tutte due cosi non rispondono piu veramente
avatar
una pietra al collo e buttatele amare perche  non sono degne di stare nella societa e il minimo che si possa fare si devono vergognare di chuello che anno fatto a una ragazzina di solo 15 anni
17 lug 2012, 07.26
avatar

Ok ok ...  diamo all'imputato la possibilità di avvalersi della facoltà di non rispondere, ma facciamogli al contempo presente che in questo caso -al rientro in carcere- lo sta aspettando Mastro Titta !!

17 lug 2012, 08.31
avatar
L'idea di cmm97 non è originale ma la condivido in toto e in questo sono sicuro di essere in buona ed affollata compagnia. Certamente giustiziare dei carnefici non porta in vita chi è stato barbaramente assassinato ma almeno aiuta a ripulire la terra da gentaglia che chiamare spazzatura è persino un complimento e al contempo un'offesa all'immondizia; peraltro è anche una questione ecologica quella di ripulire il pianeta da certa "spazzatura".
17 lug 2012, 08.08
avatar
Ma scusate....Ma ancora ha parlare di questi individui?? Si rifiutano di parlare???  Ma seviziarli a morte come hanno fatto con la nipote per farli parlare???
17 lug 2012, 08.08
avatar
devano stare dentro finche dicano la verità , chiudere la porta e buttare la chiave . sono pericolosi di stare nella società . come si fa uccidere una ragazza di solo 15 enne . gente che non ha cuore .
17 lug 2012, 08.37
avatar
Ma suicidateli tutti, come fanno in germania!
17 lug 2012, 08.35
avatar
NON RISPONDONO PERCHE GLI AVETE DATO SEMPRE DA MANGIARE E BERE E COMODITA
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento