ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 26/04/2012 | autore ANSA

Sbarco afghani in Calabria, un morto

A Locri polizia e carabinieri intervengono dopo segnalazione


Sbarco afghani in Calabria, un morto

(ANSA) - LOCRI (REGGIO CALABRIA), 26 APR - Un immigrato e' morto stamattina a Locri, in uno sbarco di clandestini afghani sulla spiaggia della cittadina calabrese. Carabinieri e polizia hanno trovato sulla battigia il cadavere di un uomo di una quarantina d'anni. Soccorso in acqua anche un altro clandestino, rimasto ferito, le cui condizioni non sono gravi. Polizia e carabinieri finora hanno ritrovato solo 35 migranti, ma nessuna imbarcazione: il sospetto e' che possano essere stati lanciati in acqua in alto mare.

11Commento
26 apr 2012, 02.53
avatar
italiani preparate le valigie xche dovete lasciare il posto x i clandestini,io me ne sono già andato,poi il governo gli dà casa e lavoro,il nostro dovere è pagare le tasse,i diriitti x gl'italiani sono finiti,
26 apr 2012, 02.36
avatar
Uno solo?....... Pazienza, la prossima volta andrà meglio. Ci sono 9 milioni di stranieri: 9 milioni meno uno fa: 8.999.999 mila La popolazione di roma+milano+firenze..... E ancora ne arrivano, ma se ne arriveranno 500milioni li accoglieremo tutti?
avatar

Il problema degli sbarchi di clandestini dovrebbe essere fermato perchè l'Italia è in crisi ed i giovani italiani non hanno lavoro e non hanno lavoro da offrire, abbuiamo le carceri pieni ed in ogni angolo di strada trovi un disperato che si butta sulla macchina per pulirti il vetro o dei venditori di merce falsificata e pertanto a nero, non abbiamo nulla da offrire se non disperazione e miseria e se alcune centinaia di migliaia si sono sistemati nel nostro paese lo hanno fatto a discapito dei cittadini italiani.

Quando si parla del livello di disoccupazione intorno al 10%. significa che nel Sud Italia la disoccupazione è del 30%.

Non è nè umano e nè cristiano vedere tanti disperati arrivare nel nostro paese alla riocerca di un lavoro che qui non c'è.

E' necessario prendere dei provvedimenti seri per evitare questo commercio di schiavi che serve solo a togliere la sicurezza e la tranquillità ai cittadini italiani che prevedendo questa crisi non fanno più figli per offrirli alla delinguenza oppure come carne da macello in guerra.

26 apr 2012, 05.30
avatar

li capisco loro non ce la fanno piu

ma capite anche noi che non ce la

facciamo piu

cmq il problema è risolbibile, basta proclami buonisti

chi è favorevole all arrivo di q2ueste persone ci aiuti

a risolverlo SE NE PRENDA UNO IN CASA

26 apr 2012, 05.42
avatar
ma anche con una smith e wesson e' la stessa cosa pero'A bocca aperta
26 apr 2012, 05.41
avatar
"Dio ha creato gli uomini diversi colt li ha resi tutti uguali"A bocca aperta
26 apr 2012, 04.34
avatar

gigi etna

ma la pensi come Bossi che voleva mandare le navi della nostra marina militare a sparare sui barconi di immigrati ? come pensi di poter fermare gli sbarchi......

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!