ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 28/01/2012 | autore ANSA

Serie A, Juventus-Udinese 2-1

Doppietta Matri decide l'incontro, bianconeri allungano in vetta


Serie A, Juventus-Udinese 2-1

(ANSA) - TORINO, 28 GEN - La Juventus ha battuto l'Udinese 2-1 nel big match della prima giornata di ritorno di serie A, giocato sotto la neve a Torino. Le due squadre si sono impegnate, creando varie occasioni nel primo tempo. Il risultato e' stato sbloccato al 42' a Matri, che ha messo in rete da due passi su una respinta corta di Handanovic. All'inizio della ripresa (11') il pareggio degli ospiti con Floro Flores, ma sei minuti dopo Matri ha raddoppiato. Juve sola in vetta a 44 punti a +4 dal Milan.

5Commento
28 gen 2012, 16.35
avatar
ci sara da lottare partita dopo partita,la juve gioca a calcio e lo fa da grande squadra,dando tantissimo impegno e lavoro,un calo psicofisico puo rompere il giocattolo,,,spero il piu tardi possibile,dai juve continua a farci sognareeeeee
28 gen 2012, 16.17
29 gen 2012, 02.03
avatar

grande juve,pronta a ritornare quella di Boniperti,Causio,Lipizer il fiumano e il grande Zoff.-

buona lavori a Conte e Agnelli.

29 gen 2012, 04.47
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!