ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 23/07/2012 | autore ANSA

Sexy star per Ramadan, cancellato show

In Pakistan sdegno per video promozionale


Sexy star per Ramadan, cancellato show

(ANSA) - ISLAMABAD, 23 LUG - La trasmissione televisiva "Astaghfaar" ("chiedere perdono") prevista per il Ramadan a cui doveva partecipare la sexy star pachistana Veena Malik e' stata cancellata dopo furiose proteste del pubblico e pressioni del governo. In un video promozionale, la sensuale Malik capo velato e lacrima sulla guancia, si presentava come "penitente" invitando a seguire la trasmissione per il periodo del digiuno. Le immagini, disponibili su YouTube, hanno sollevato un'ondata di sdegno.

9Commento
23 lug 2012, 05.34
avatar
Questi sono i Mussulmani , mi raccomando accogliamoli sempre di piu .
In modo tale che il ramadam ce lo faranno fare con il nostro **** .

23 lug 2012, 07.31
avatar
Sono solo degli ipocriti, falsi e senzadio. Usanola religione per mascherare la loro ignoranza e inettitudine. Ma vadano via a dare il c,u,l,o che sono pure f.r.oc.i
23 lug 2012, 06.34
avatar

se il loro stato e la base del popolo hanno preso una decisione non sta a noi giudicare,ognuno agisce secondo coscienza e se gli afgani hanno una moralità diversa dalla nostra è giusto e legittimo che la difendano.

in ogni stato si seguono leggi e consuetudini,per cui è insensato e sbagliato che da noi ci si indigni,semmai ci si dovrebbe vergognare di non difendere le nostre di leggi e consuetudini,che vanno sparendo in nome di una mostruosità come la globalizzazione.

 

23 lug 2012, 06.23
avatar
oltre che retrogradi , sono anche f...occhi!
un tocco di passera come questa!!!

mah?
23 lug 2012, 07.45
avatar
Cavolo !! in Italia sarebbe già ministro degli esteri .
11 gen 2013, 18.09
avatar
se è quella della foto, glielo ferei fare io il "ramadam"
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!