ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 18/05/2012 | autore ANSA

Siria:Ban, Al Qaida dietro bombe Damasco

Discussione segretario generale Onu con giovani


Siria:Ban, Al Qaida dietro bombe Damasco

(ANSA) - NEW YORK, 18 MAG - ''Credo che al Qaida sia dietro'' agli attentati di Damasco. Lo ha detto il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon durante una ''discussione con dei giovani'' in cui ha fatto riferimento a ''un grave ed enorme attentato terroristico di qualche giorno fa'' in Siria, senza precisare di quale attacco si tratti. La settimana scorsa un duplice attentato a Damasco ha causato 55 morti. Il regime di Bashar al Assad ha puntato il dito contro ''bande terroristiche armate''.

2Commento
18 mag 2012, 04.30
avatar

Ti sei svegliato!!!!!?

Dietro le bombe c'è Al Qaida e dietro Al Qaida ci sono gli Al Saud e dietro gli Al saud c'è l'Occidente che comprando il petrolio finanzia indirettamente (ma anche direttamente) le cellule terroristiche.

L'Arabia Saudita ha sempre finanziato le reti fondamentaliste di tutto il mondo con lo scopo dichiarato di controbilanciare l'influenza della Siria  ma sopratutto dell'Iran e destituirle dal loro preminente ruolo geopolitico.

La politica saudita è sempre stata volta ad accentuare le tensioni religiose e politiche dei paesi vicini per la loro destabilizzazione.

Anche i Fratelli Mussulmani,che non sono mai stati dei rivoluzionari,lo sono diventati perchè sono stati manipolati e strumentalizzati da alcuni paesi arabi,non ultimi Arabia Saudita e Qatar,e dall'occidente per obiettivi di politica estera.

L'Arabia Saudita e  Israele sono due stati totalitari teocratici  ai quali è concesso di perpetrare alla luce del sole ogni sorta di crimine anche contro il proprio popolo.

   

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!