ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 20/05/2012 | autore ANSA

Sisma Emilia: battesimo al circolo Arci

La chiesa e' inagibile e il fonte battesimale e' stato spostato


Sisma Emilia: battesimo al circolo Arci

(ANSA) - MILANO, 20 MAG - Felonica Po e' uno dei Comuni del mantovano piu' colpiti dal terremoto di questa notte. La chiesa e' inagibile, come tutte quelle dell'unita' pastorale. Cosi' per celebrare un battesimo don Renato Zenezini non si e' perso d'animo e ha trovato ospitalita' per la cerimonia al circolo Arci. Il fonte battesimale e' stato portato nel circolo e don Renato ha annotato sul registro che il piccolo Jacopo e' stato battezzato al circolo a futura memoria.

2Commento
20 mag 2012, 09.41
avatar
va bè,..forse sarebbe stato meglio rimandare il battesimo...magari  una messa a favore dei morti di questa strage ci stava di piu....il battesimo x me è giorno di festa e sinceramente di fronte a quanto accaduto io , non ho nessuna voglia di ridere......
20 mag 2012, 09.20
avatar
per me il battesimo, la comunione e la cresima sono solo un buisness, ma andate a ca......gare voi e le vostre superstizioni medioevali.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento