ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 06/07/2012 | autore ANSA

Spending review: verso sciopero Cgil-Uil

La categoria del pubblico boccia decreto


Spending review: verso sciopero Cgil-Uil

(ANSA) - ROMA, 6 LUG - ''E' una mannaia'' per i servizi pubblici. ''Pagano sempre i lavoratori e i cittadini'', mentre ''manca il coraggio per colpire i poteri forti'': tutte le sigle dei lavoratori pubblici di Cgil e Uil (Fp-Cgil,Flc-Cgil,Uil-Fpl, Uil-Pa e Uil-Rua) bocciano il dl spending review e non escludono ''uno sciopero generale di categoria a settembre''.

15Commento
6 lug 2012, 09.58
avatar

Questi sanno solo proclamare scioperi , passeggiare per Roma e riunirsi a San Giovanni dove le tre Grazie parlano parlano e fanno perdere ulteriori soldi ai lavoratori senza risolvere nulla , alla fine i

Potenti vincono sempre , si e' visto nella riforma delle pensioni e quando hanno bloccato le indicizzazioni per le pensioni oltre i 1400 euro , cosi' che chi prende 1401 euro e' reso uguale a chi ne prende 2000 , 3000 , 4000 euro e cosi' via , bravi sindacati !!!! ; e come la recente riforma del lavoro , alla fine le tre Grazie hanno ceduto anche qui' . 

7 lug 2012, 02.19
avatar
solo un sindacato unito può controbattere alla ingiustizie dei governi,ma già da tempo i poteri forti hanno diviso il sindacato introducentovi loro uomini al loro servizio e vanificando così ogni forma di lotta Svegliatevi italiani solo uniti ,ma davvero, si vince.
6 lug 2012, 09.20
avatar
Ma siamo in'Italia in questa foto !!!!!!!!!!!!
6 lug 2012, 10.56
7 lug 2012, 00.20
avatar
Tutte le sigle sindacali sono da molto tempo partiti politici ( vedi il percorso dei vari segretari) quindi più sosteniamo questa robaccia più potere diamo alla mafia che governa. L'unica sigla che escludo da questa accozzaglia e la FIOM.
NOI dobbiamo unirci da soli con l'unico mezzo in questo momento disponibile "IL MOVIMENTO 5 STELLE" e cacciare fuori dalle stalle questa gentaglia, altrimenti continueranno a a fare i loro prelievi DALLE NOSTRE TASCHE.     
6 lug 2012, 09.52
avatar

ora si' che con lo sciopero risolvono i problemi (nonostante la fion non fa parte della compagnia)

7 lug 2012, 00.54
avatar
i  sindacati,  protestano  ,  organizzano  scioperi,  chi  ci  va di mezzo  siamo noi  dipendenti, ci hanno  tolto tutti,  il futuro  dei  nostri  figli  non  esiste  piu,  il  governo  e  parlamentari  si  sono mangiati  tutto e noi  paghiamo  il  loro  benessere,  i  sindacati  fanno  solo  chiacchiere  ma  niente  fatti. dicono  no  ma  poi  gli  danno  la  fiducia, e una presa per  il ****  verso  cittadini  che  davvero non  arrivano  a meta  mese, non  hanno  capito,ci  stanno  a  portare a  fare  una  rivoluzione civile, e  poi  dove scappano?  
6 lug 2012, 09.40
avatar

loro con lo sciopero ......pensano di ridurre il debito......ed hanno ragione

per quanto riguarda una buona parte dei pubblici dipendenti .......

6 lug 2012, 09.32
avatar
scioperi di piazza non servono + a niente, bisognerebbe boicottare le tasse ma tutti insieme, poi ne vedremo delle belle
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!