ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 02/04/2012 | autore ANSA

Stop emergenza Rom, Governo fa ricorso

Ministero Integrazione,'ricorso tecnico, emergenza e' superata'


Stop emergenza Rom, Governo fa ricorso

(ANSA) - ROMA, 2 APR - Il Governo ha fatto ricorso in Cassazione contro la sentenza del Consiglio di Stato del 16 novembre scorso, che aveva messo fine all'emergenza Rom decretata dal Governo Berlusconi. Un ricorso, quello dell'attuale esecutivo, "di natura tecnica" precisa il Ministero dell'Integrazione, "la linea del Governo non cambia ed e' quella di considerare superata l'emergenza Rom, come dimostra la Strategia nazionale appena varata e portata in sede europea". In ballo 50 milioni di euro di fondi residui.

8Commento
2 apr 2012, 09.30
avatar
L'emergenza rom sarà superata solo quando saranno rispediti tutti ai loro paesi......
2 apr 2012, 09.44
avatar
50milioni di euro per i rom!!!!!!!!! in romania sono felicissimi di essersi liberati di tutta quella palta che hanno accolto il nostro governo grazie alla comunità europea che ci ha peGGiorato la vita a noi ITALIANI..........
2 apr 2012, 09.49
avatar

Ma questi 50 milioni di euro devono uscire dalle nostre tasche con la stangata sull'energia ?????

Devono riprendere i loro caravan e andarsene compresi quelli che sono ospiti delle patrie galere.

2 apr 2012, 09.47
avatar
io non ho le mercedes con cui viaggiano loro,perchè devono essere finanziati da noi?
sono TUTTI una manica di L A D R  I

2 apr 2012, 10.05
avatar
Dico io, non era meglio mettere 50 mil. in tasse di meno piuttosto che devolverli a vantaggio di chi già entra nelle nostre case per rubare e rapinare ?
2 apr 2012, 10.25
avatar
RIVOGLIO I CONFINI IN TUTTA EUROPA. BASTA LIBERA CIRCOLAZIONE. BASTAAAAA!!!!!!!! MI SONO ROTTO, PIU' CHE FERMARMI AD OGNI FRONTIERA, A VEDERE TUTTI QUESTI STRACCIONI E DELINQUENTI VENIRE A ROMPER I MARRONI IN ITALIA.
2 apr 2012, 10.23
avatar
La voce del Governo: -mi dispiace mio caro esodato, non ho soldi da darti per portarti fino alla pensione, ma per i rom ce li ho.Eccome li ho, li ho anche per gli immigrati, come pure li ho per dargli un alloggio, ma per voi che avete lavorato una vita mi dispiace, chi ha avuto avuto e chi ha dato ha dato!-
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!