ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/06/2012 | autore ANSA

Sviluppo: Sel, non abbiamo pregiudizi

Delusione pregressa e tale che abbiamo flebile speranza


Sviluppo: Sel, non abbiamo pregiudizi

(ANSA) - ROMA, 15 GIU - ''E' difficile dare un giudizio su un testo che non conosciamo ancora. Bisogna leggere l'articolato e capire effettivamente di che cosa si tratta. La delusione che abbiamo cumulato fino ad oggi dal novembre scorso, e' tale che e' proprio flebile la speranza che si possa trattare di un provvedimento di svolta''. Lo afferma Nichi Vendola, presidente di Sel.

11Commento
15 giu 2012, 09.58
avatar
con il decreto sviluppo, se non ho letto male, si darà il via ad una cementificazione selvaggia di proporzioni enormi, si semplificano ulteriormente le norme in materia di titoli edilizi per i costruttori e il "piano città" è l'ennesimo regalo ai palazzinari che potranno cosi' demolire vecchi edifici(con procedure rapidissime) acquistati a 4 soldi e ricostruirne di nuovi a prezzi esorbitanti,inoltre non c'è traccia di edilizia popolare e di altre opere dal risvolto sociale!!!!!!!!! caro vendola i pregiudizi dovresti averceli, visto che ad ogni decreto del gov. monti(e precedenti), cementificare diventa sempre più facile!!!
sei una mezza cartuccia!!!!!!!!!!!anzi una mezza checca!!!!!!!!!!!!!!

15 giu 2012, 09.54
avatar
ma quando mai destra sinistra e centro si sono impegnati di lottare contro la corruzione?.Perchè è questa la svolta che si deve fare.Se vuoi parlare di cambiamento inizia con il denunciare pubblicamente il costo mensile dei dipendenti della partitocrazia e professarti pronto ad eliminarli.Altrimenti stai  solo passando messaggi ipocriti.
15 giu 2012, 10.06
avatar
in italia lo sviluppo è sinonimo di cementificazione selvaggia, andate a ca......gare
15 giu 2012, 10.49
avatar
tutti aspettano ....con le soluzioni " in tasca" degne del premio Nobel:non mi fate ridere......
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!