ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/06/2012 | autore ANSA

Terremoti:145 mln contributi prevenzione

Disponibili per il 2011. Pubblicato decreto in G.U.


Terremoti:145 mln contributi prevenzione

(ANSA) - ROMA, 17 GIU - E' stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto che ripartisce su 17 regioni italiane, sulla base dell'indice medio di rischio sismico, i contributi - pari a 145 milioni - per gli interventi di prevenzione del rischio sismico relativi al 2011. Si tratta - spiega la Protezione civile - di una quota dello stanziamento di 965 milioni di euro in 7 anni per realizzare interventi finalizzati alla mitigazione del rischio sismico. I contributi piu' cospicui sono a Calabria, Sicilia e Campania.

7Commento
17 giu 2012, 05.02
avatar
PER   VULANO48
Lei è uno di quegli italiani, che sa le cose per primo, che è ferrato su tutto, che non c'è un fatto o un problema sul quale ha un tentennamento, che vede dove gli altri non vedono.
Lei, insomma, è un tuttologo, un superficiale, un candidato fallito a fare il capopolo, un populista da quattrosoldi e soprattutto è uno che straparla senza sapere di che e di che cosa, uno che non si rende conto ed è per questo che ha tranciato questo giudizio sciocco, sul decreto predisposto dal Governo.
Non Le viene in mente che qualcuno ha lavorato e si è impegnato su questo provvedimento e per fortuna è riuscito nell'intento anche senza sentire il parere che Lei, da padre eterno, avrebbe potuto dare????
17 giu 2012, 05.20
avatar
CALABRIA - NDRAGHETA        SICILIA - MAFIA   CAMPAGNIA - CAMORRA  CONTRIBUTI PIU? COSPICUI ?
17 giu 2012, 04.41
avatar
145 milioni sono una goccia nel mare ..unapresa per i fondelli al contribuente e alla popolazione..un decreto tardivo insufficinete e idiota che fara solo guadagnare qualche persona legata alla politica....arriver il big  one anche in italia e il paese wow ci sara' ancora?
17 giu 2012, 06.03
avatar
...neanche se si stanzia 200 mld verrà mai risolto il problema!
17 giu 2012, 05.31
avatar
Non vorrei essere paranoico, ma secondo me abbiamo tutti i giorni contati....vorrei sbagliarmi di brutto.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!