ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 16/05/2012 | autore ANSA

Tosi,firma Bossi in assoluta buona fede

Tutta colpa di chi stava vicino e si e' approfittato di lui


Tosi,firma Bossi in assoluta buona fede

(ANSA) - ROMA, 16 MAG - Il sindaco di Verona Flavio Tosi ritiene che Umberto Bossi abbia ''firmato in assoluta buona fede i documenti che gli sono stati sottoposti da Belsito''. In relazione all'avviso di garanzia inviato al Senatur per truffa ai danni dello Stato, Tosi, appena riconfermato sindaco di Verona, ritiene che ''la responsabilita' di tutti quegli episodi sia da ascriversi non a Bossi personalmente, ma a chi gli stava vicino e si e' approfittato di lui''.

10Commento
16 mag 2012, 11.47
16 mag 2012, 11.36
avatar

Anche il trota salmonato era in buona fede con il suo autista e ... con i professori albanesi!

Ma fatemi il favore ... vergogna!

16 mag 2012, 12.02
avatar
Tutti i politici quando rubano sono in buona fede,ed in buona compagnia.
16 mag 2012, 11.36
avatar
TOSI NON FAR PENTIRE LA GENTE  CHE TI HA VOTATO.......
16 mag 2012, 11.41
16 mag 2012, 12.37
avatar
caro tosi non siamo fessi , per piacere vorresti dire che lui è ingenuo?
tosi ti stimo tanto , ma non sparare cavolate per favore....

16 mag 2012, 12.08
avatar
MA VA LA BUONA FEDE !!!!!!!
IN QUELLE POSIZIONI, CON RESPONSABILITA' ELEVATE DA GIUSTIFICARE AI PROPRI ELETTORI NON SI PUO' PORRE DELLE FIRME IN "BUONA FEDE" SPECIALMENTE SE PARECCHI QUATTRINI VANNO A FINIRE IN TASCA A FIGLI, MOGLIE E AMICI INTIMI.......
SE ERA ED E' RICITRULLITO DOVEVA ESSERE ESTROMESSO A PRIORI ALTRO CHE SEGRETARIO O PADRE FONDATORE............
NONNO DA RICOVERO SENILE ...DIREI!!!
16 mag 2012, 11.40
avatar

Tosi rigiri la camicia ora che la gente ti ha votato?

Dimenticavo! Sei anche tu un leghista!

16 mag 2012, 12.05
avatar

Avevo stima per Tosi ma dopo questa cagata di affermazione, mi è proprio scaduto.

Vorrei che mi rispondesse , ma non lo farà, a questa domanda: Chi mi restituisce i soldi che ho mandato alla Lega?

16 mag 2012, 12.33
avatar
certo vi piace la vita facile,(a tutti i dirigenti lega)avere un presidente cosi INGENUO, CREDULONE, RIMBAMBITO ? Si fa sempre bella figura,da PAVIDI COME SIETE ci si nasconde dietro il RIMBAMBA è colpa sua, è colpa sua,noi semo del nord minga de roma ladrona !
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!