ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 12/07/2012 | autore ANSA

Tpi, ricorso contro Karadizc prosciolto

Ribadire accusa genocidio in tutti episodi (non solo Srebrenica)


Tpi, ricorso contro Karadizc prosciolto

(ANSA) - L'AJA, 11 LUG - Il procuratore del Tribunale penale internazionale dell'Aja (Tpi) ha annunciato che presentera' appello contro il proscioglimento di Radovan Karadzic, l'ex capo dei serbi in Bosnia, dall'accusa di genocidio per tutti i reati contestatigli, con la sola eccezione del massacro di Srebrenica. Secondo Serge Brammertz, la camera di prima istanza ha fatto "errori di diritto" che hanno provocato "un errore giudiziario" e che invalidano la sentenza che e' stata pronunciata lo scorso 28 giugno.

4Commento
avatar
Nessuno di noi cristiani nega l'orrore comezo di Karadzic e Milosevic,solo vorremo che ai criminali albanesi se giudicase egualmente . A la giudice ticinese Carla del Ponte come un suo vecchio conoscente e sacerdote ortodosso quindi parte interesata nella questionne le avevo oportunamente ai tempi de questi processi scrito acenando alla preocupazione de i serbi che in principio sonno gli unici a pagare da sempre li i piatti rotti independentemente de questi due lideri integristi e criminali e dei loro comilitonni esatamente come e quanto loro. Gi albanesi non solo hanno fatto le stese cosse,li en terra dove e nato il cristianesimo serbo loro se son batutti per convertire la regione al Islam che prima della politisazione ne meno mai hanno praticato . Li se trovano ancora dopo la destruzione de tanti monasteri e antiche chiese delle piu belle del mondo ancora due o tre de i più belli monasteri del mondo,abitati di giovanni monaci preparati per dare la vita se necesario per la chiesa e il monachesimo cristiano ortodosso. Se loro non escono con dei militari italiani a progegerli vengono sgozatti e la guerra fratricida e finita da un bell po. Questa e patria e terra serba,cristiana e ortodossa cosa che a nessuno a interesato ,tutti hano giocato la carta del filo islamismo per interessi economici con i membri de questa religione en detrimento della relazione con dei cristiani, Vergogna per l'Occidente.Senza i serbi i turchi avanzavano in pasato fino Viena e noi tutti eravamo stati convertiti forzatamente al Islam,scomparendo della Europa il modelo cristiano e europeo che la caracteriza per quello otomano e mahometanno
11 lug 2012, 23.17
avatar

salvix 272, qui non riusciamo a far valere i nostri diritti, che vengono puntulamente calpestati da questa pseudo democrazia pilotata da politici corrotti e opportunisti, come si può pensare che possiamo fare fare qualche cosa per altri popoli che in nome di religioni sangunarie predicano odio in nome di un dio.

Penso comunque che gli italiani, quando direttamente coinvolti in simili situazioni, siano fin troppo

accoddiscendenti nell'aiutare il prossimo!  e poi qui a godersela sono rimasti in pochi, Noi qui ci siamo nati e abbiamo le nostre radici nel bene e nel male, chi c'è venuto invece e non gli stà bene può tornare al proprio paese, che evidentemente, visto quello che scrivi, è migliore del nostro.

11 lug 2012, 18.44
avatar
qui non commenta nessuno certo? tanto a voi cosa ve ne frega se nel mondo massacrano gente?...l'importante e che possiate continuare a godervela...pero cari miei, tutto questo e' finito....
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!