ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 15/01/2013 | autore ANSA

Truffa all'Inps, denunciate 104 persone

Azienda agricola assumeva falsi braccianti per avere indennita'


Truffa all'Inps, denunciate 104 persone

(ANSA) - CUNEO, 15 GEN - Falsi braccianti per truffare l'Inps. La Guardia di finanza ha denunciato 104 persone per truffa aggravata ai danni dello Stato. Al centro dell'inchiesta un'azienda agricola con sede a Mondovi', nel cuneese, e attivita' nel catanese. A capo dell'organizzazione F.M.C, residente a Paterno', che con l'aiuto di un complice disponeva assunzioni e dismissioni dei falsi braccianti per ottenere le indennita' dall'Inps. Dal 2007 al 2011 l'Inps ha corrisposto circa 850 mila euro non dovuti.

6Commento
15 gen 2013, 03.54
avatar
galera e sequestro di tutto i beni mobili e immobili!!!!!!!!!
15 gen 2013, 04.11
avatar

Fulgido esempio di geni(i) italici, è un piacere pagare le tasse quando si aiutano persone bisognose

in ogni parte del Paese del Menga.

15 gen 2013, 06.21
avatar
hai ragione gigipadano....... o"pirlano"? Invece al nord, settentrionali doc come il trota,formigoni,bossi etc.... sono tutti dei santi!!!!!!!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!