ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 05/03/2012 | autore ANSA

Turchia: ordigno vicino ufficio premier

Un ferito leggero per esplosione bomba artigianale


Turchia: ordigno vicino ufficio premier

(ANSA) - ANKARA, 5 MAR - Un ordigno artigianale e' esploso questa mattina vicino all'ufficio del premier turco ad Ankara. Lo rende noto la Tv di stato precisando che un dipendente del vicino tribunale che passava in quel momento e' rimasto ferito in modo lieve. L'ordigno, contenuto in una bottiglietta di plastica, e' esploso verso le 9.30 locali, a una ventina di metri dagli uffici del primo ministro, Recep Tayyip Erdogan, dove circa un'ora dopo si sarebbe tenuta una riunione del governo.

2Commento
5 mar 2012, 03.21
avatar
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..............................​.............e spero che l italia prenda esempio!!!!!......BA​Y BAY MONTI
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!