ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 09/01/2013 | autore ANSA

Ucraina: Timoshenko teme avvelenamento

Si nasconde in bagno e vi trascorre tutta la notte.


Ucraina: Timoshenko teme avvelenamento

(ANSA) - KIEV, 9 GEN - Dopo aver denunciato che qualcuno avrebbe tentato di avvelenarla inserendo sostanze tossiche nei suoi cosmetici, la leader dell'opposizione ucraina Iulia Timoshenko ha passato la scorsa notte in un bagno dell'ospedale di Kharkiv, dove, in stato di detenzione, sta curando un'ernia del disco da ormai otto mesi. L'ex eroina della Rivoluzione arancione, condannata a sette anni, non vuole tornare nella sua stanza in ospedale finche' le guardie che la controllano non saranno fatte andare via.

5Commento
9 gen 2013, 07.27
avatar
Sono sempre i migliori a dover rischiare di ... MORIRE ! ... ma ... LEI ! ... Yulia Timoshenko ! ... DONNA CORAGGIOSA & FORTE ! ... diventerà, per il suo paese, un ... MONUMENTO ! ... come lo fu ... il grande ... " NELSON MANDELA " ... portando l'ucraina, ad essere un paese ... VERAMENTE ! ... DEMOCRATICO ! ... con benessere, soprattutto per il suo ... POPOLO ! ... Auguri di cuore, Yulia ... amen
9 gen 2013, 07.23
avatar
portatela da me cosi me paga anche la bolletta del gas  che sto mese me sa che non riesco oppure me da na dritta dove pigliarlo gratis
9 gen 2013, 11.58
avatar
L'Ucraina è un paese con due anime: russofono e ucraino. Eredi di un decennale comunismo i loro discepoli non hanno parametri di conversione se non nel praticare il proprio personale interesse. Già il loro presidente, Yaruscenco se non erro, ha avuto un attentato con tentativo di avvelenamento ... per cui chi passa per la pressa della "controreazione" non ha possibilità di essere ascoltato nelle sue ragioni.
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento