ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 21/06/2012 | autore ANSA

Usa, Assad non ha posto in futuro Siria

Carney, presidente Obama lo ha detto a Putin


Usa, Assad non ha posto in futuro Siria

(ANSA) - NEW YORK, 21 GIU - ''Assad non ha posto nel futuro della Siria'': lo ha ribadito il portavoce della Casa Bianca, Jay Carney, ricordando come il presidente americano, Barack Obama, lo abbia detto a quello russo, Vladimir Putin, nel corso dell'incontro bilaterale al G20 di Los Cabos.

12Commento
22 giu 2012, 00.13
avatar

CHE  PECCATO   COSI'  GIOVANE

 

MORIRE  IMPALATO  E  CON UN COLPO  ALLA  TESTA.

.

21 giu 2012, 13.16
avatar

Assad è il futuro della Siria,e già Saulo rimase folgorato sulla via di Damasco.

Assad e Asma forever

21 giu 2012, 15.29
avatar
AMERICANI.........MA IN ARABIA SAUDITA NON CI GUARDA MAI NESSUNO?? OPPURE FA COMODO NON VEDERE? O QUELLO CHE SUCCEDE IN EGITTO..... NESSUNO HA NIENTE DA DIRE?? OPPURE FA COMODO NON DIRE?
21 giu 2012, 23.55
avatar

Ad onta delle innumerevoli  sconfitte subite e che continuano a subire,gli ameriCANI continuano a conservare e a voler imporre un'immagine di se grandiosa e palesemente falsa.

Una guerra non si vince solo perchè si è riusciti a procurare tanti danni all'avversario ma quando i benefici che si ottengono superano di gran lunga i costi sostenuti.

I costi hanno superato notevolmente i benefici ,in Vietnam,In Iraq,in Afganistan e in tante altre piccole guerre sotterranee come quella che stanno combattendo attualmente in Siria e iran.

Se gli ameriCANI avessero delle buone capacità di previsione avrebbero evitato di mettersi in tanti guai come per esempio la crisi economica e finanziaria che li sta conducendo ad una lenta ed inesorabile morte.

Hanno voluto fare la guerra al terrorismo e a distanza di 10 anni il terrorismo non solo e decuplicato ma ha assunto anche nuove forme.

Hanno imposto delle sanzioni all'Iran per farlo desistere dal suo programma nucleare e l'Iran ha raddoppiato il numero di centrifughe per l'arricchimento dell'uranio e ha messo anche in funzione la prima centrale nucleare.

Se non sono riusciti che a combinare quai quando erano in buona salute,cosa riusciranno a fare ora che sono in fin di vita?

 

 

 

21 giu 2012, 22.20
avatar
non si capisce niente, io non so so chi sia il vero mostro in questa vicenda, sembra essere Assad, o forse gli avvoltoi americani e russi (e cinesi) che vogliono sottomettere a loro piacimento quel territorio e poi far sfogare i rispettivi eserciti con occupazioni, manovre militari, finte aggressioni etc. etc ed intanto magari armano i valorosi civili.........mi vien quasi da dubitare delle immagini che ci propinano in televisione.......i caschi blu hanno fatto l'ennesima figura da cioccolatino in quanto strapagati ed inutili....ed intanto il popolo (sovrano) e comune soffre e non si vuol porre fine a quello che succede in quei territori da troppo tempo. Alle Nazioni Unite sembra di essere alla Scala di Milano, K.Annan e' un'altra marionetta strapagata per far fumo negli occhi dell'opinione pubblica mondiale, vuole passare alla storia come il risolutore di una situazione che e' stata architettata in precedenza da quelli che sono seduti in quelle stesse poltrone ed adesso non riescono neanche a mettersi daccordo sul da farsi...
21 giu 2012, 15.39
avatar
Ha cercato tanto, e adesso è pronta la "pillola" con scritto il suo nome
22 giu 2012, 01.48
avatar
Pero' la moglie bona non la toccate per piacere!
22 giu 2012, 05.58
avatar

Qualcuno sà spiegarmi perchè l'america vuole consegnare la Siria in mano agli estremisti islamici??

Non gli è bastato regalargli la Libia e l'Iraq??

22 giu 2012, 04.14
avatar
La notizia che a breve ci sará un'esercitazione internazionale in Sirya e nelle acque prospicenti con la partecipazione di 90.000 uomini di Cina, Russia,Iran e Sirya armati ed equipaggiati con il meglio loro tecnologia bellica (circa 300 aerei da combattimento, oltre duemila carri armati e mezzi anfibi, almeno 12 navi da guerra e relativi sottomarini), dovrebbe consigliare Obama e la scureggiona di Ilary ad essere piú cauti quando esprimono i loro punti di vista, perché anche se si tratta di speranze sono sempre delle posizioni che dimostrano la loro e la nostra(UE) impotenza.
21 giu 2012, 14.17
avatar

WantedAssadDeadOrAlivePuntoCom

ArmiamoSubitoIlPopoloSirianoEFacciamoSubitoFuoriAssadELaSuaCriccaPuntoCom

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!