ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 21/06/2012 | autore ANSA

Valerie: Segolene? Ci devo convivere

Premiere dame si confessa in libro foto su campagna elettorale


Valerie: Segolene? Ci devo convivere

(ANSA) - PARIGI, 21 GIU - ''L'uomo che amo ha avuto una donna prima di me, che e' stata candidata alle presidenziali. Ci devo convivere'': a una decina di giorni dalla vicenda del tweet anti-Segolene Royal, la frase di Valerie Trierweiler, pubblicata in un libro di fotografie sull'ascesa all'Eliseo di Francois Hollande, assume un rilievo particolare. La premiere dame ha scritto tutte le didascalie delle foto realizzate da Stephane Ruet durante la campagna elettorale di Hollande, fino al giorno delle elezioni.

3Commento
avatar
VALERIE NON TI ERI ACCORTA CHE AVEVI SPOSATO UN UOMO SENZA CARATTERE HA PERMESSO ALLA ATTUALE MOGLIE DI NON FARTI ELEGGERE E CON UN UOMO DEL GENERE CI HAI FATTO ANCHE DEI FIGLI
22 giu 2012, 06.00
avatar

Nora, l'importante è partecipare

Se poi si dicono stupidaggini pazienza.

Sarebbe comunque corretto informarsi prima di smanettare sulla tastiera

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento