ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 05/07/2012 | autore ANSA

Vaticano, disavanzo di 15 mln di euro

Pesano turbolenze finanziarie, ma non fara' tagli al personale


Vaticano, disavanzo di 15 mln di euro

(ANSA) - ROMA, 5 LUG - Anche il Vaticano soffre i morsi della crisi economica. Il bilancio consuntivo consolidato della Santa Sede per il 2011 si e' chiuso infatti con un disavanzo di quasi 15 milioni di euro. 'Su tale risultato - ha fatto sapere il competente Consiglio dei cardinali - ha influito l'andamento negativo dei mercati finanziari mondiali che non ha consentito di raggiungere gli obiettivi preventivati'. Pur tagliando le spese, comunque, non ci saranno tagli di personale.

17Commento
5 lug 2012, 11.42
avatar
STI RICCHIONI ,PEDOFILI E DEPRAVATI.
NON PAGANO IMU,NON PAGANO IL BIGLIETTO AEREO,NON PAGANO UNA MAZZA E PIANGONO MISERIA.MA ANDATE A LAVORARE IN UN CAMPO NOMADI,CHE E' IL VOSTRO POSTO
5 lug 2012, 11.34
avatar
Bastardi.
Nessuno lo sa ma il governo copre gli affari sporchi dello ior.
Vietato parlare in Europa di antiriciclaggio.

Naturalmente nessuno ne paga.
Bruciaste tutti, ma tutti.

5 lug 2012, 11.28
avatar
bella trovata!............è un modo x riavere indietro i soldi donati ai nostri terremotati!!!l mi puzzava il fatto di quella donazione... il nostro papa era stato troppo di animo buono!
5 lug 2012, 11.00
avatar
ah ah ah..mi vien da ridere...quel ladro del senatore Lusi confronto a voi è un santo !!!!
5 lug 2012, 10.53
5 lug 2012, 11.03
avatar

Che centra il Vaticano con la Madonnina del Duomo di Milano...

 

AZZ:: Il Vaticano è in carestia pure con le immagini:

5 lug 2012, 12.09
avatar
....ma dico io e' mai possibile che la gente non riesce a capire nulla e che ci stanno fregando ....ma che centrano i soldi con la chiesa.....qual'e' il concetto di chiesa ???......prendere o dare...a me sembra piu' prendere......e' normale che poi se mi metto a parlare con un prete ci devono dividere se no' posso fare cose non belle dinanzi alla loro presunzione e arroganza......la fede la gente la dovrebbe avere dentro e non andando in chiesa e dando soldi senza sapere dove vanno a finire....poveri caproni e fanatici.....
5 lug 2012, 11.13
avatar
Dio dice qe la casa di Dio non deve essere comerciabile , il primo a giocare il PAPA  pure li si e messo SI  VERGOGNE .
5 lug 2012, 11.08
avatar
con i soldi dei poveri vi gioccate pure in borse vergogna,vergogna, vergogna
uno va in chiese lascia un € 1 pensando di ofrire adio qe aiutase i poveri ke no anno d' mangiare, e CHE FA SI GIOCA IN BORSA. DA OGGI IN POI NESSUNA DE MIA  FAMIGLIA DONARA  € 0,00

5 lug 2012, 12.28
avatar
strano per il regno dei cieli non occorrono soldi, qual'è il problema
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!