ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 08/05/2012 | autore ANSA

Vendola, vergogna cambiare l.elettorale

Lo si vuol fare solo per difendere aspettative di alcuni


Vendola, vergogna cambiare l.elettorale

(ANSA) - ROMA, 8 MAG - ''Trovo incredibile, sconcertante e vergognosa l'idea che i partiti di maggioranza vogliano cambiare il modello elettorale proprio dopo i risultati delle amministrative''. Lo ha detto Nichi Vendola sottolineando che ''non si puo' modificare in sartoria un abito orribile solo per difendere le aspettative politiche di alcuni''.

12Commento
8 mag 2012, 10.50
avatar
Sarà meglio che tu continui dar via il cu....... ch'è l'unica cosa a te congeniale, pezzente Arrabbiato
8 mag 2012, 10.58
8 mag 2012, 14.13
avatar

Perchè un partito deve trovare incredibile, sconcertante e vergognosa, una cosa vantaggiosa?

Visto che tutti i partiti hanno trovato vantaggioso il rimborso elettorale, ma non era incredibile, sconcertante e vergognoso.

8 mag 2012, 11.14
avatar
Classico esempio di ....."mutazione genetica"  !!!!
Vecchiume compromissorio ed ammucchiatorio dinanzi al
profitto per gli.....amici.
Ma si potrebbe avere qualche faccia nuova??????

8 mag 2012, 12.39
avatar

IMBECILLI..... POTETE CAMBIARE TUTTE LE LEGGI ELETTORALI DI QUESTO MONDO........ TANTO ALLE PROSSIME NAZIONALI ANDATE TUTTI A CASA ......... E CI RIMARRETTE PER SEMPRE.......

8 mag 2012, 14.22
avatar
...Vergogna???...è Vergognoso???...A bocca aperta....LA Vergogna è già da tempo "sparita"...dal Berpaese!!
8 mag 2012, 14.47
avatar
La "casta" ,dopo essrsi leccata le ferite per la batosta elettorale,cerca  le soluzioni peggiori per soprvvivere e continuare ad operare come prima se non peggio.
8 mag 2012, 10.51
avatar
commento normale per il "nichi" parli di sartoria tutte le mie "amiche" trans parlano solo di vestiti,sotto i vestiti NIENTE.!
8 mag 2012, 13.33
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!