ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 08/05/2012 | autore ANSA

Vendola, vergogna cambiare l.elettorale

Lo si vuol fare solo per difendere aspettative di alcuni


Vendola, vergogna cambiare l.elettorale

(ANSA) - ROMA, 8 MAG - ''Trovo incredibile, sconcertante e vergognosa l'idea che i partiti di maggioranza vogliano cambiare il modello elettorale proprio dopo i risultati delle amministrative''. Lo ha detto Nichi Vendola sottolineando che ''non si puo' modificare in sartoria un abito orribile solo per difendere le aspettative politiche di alcuni''.

12Commento
8 mag 2012, 10.50
avatar
Sarà meglio che tu continui dar via il cu....... ch'è l'unica cosa a te congeniale, pezzente Arrabbiato
8 mag 2012, 10.58
8 mag 2012, 14.13
avatar

Perchè un partito deve trovare incredibile, sconcertante e vergognosa, una cosa vantaggiosa?

Visto che tutti i partiti hanno trovato vantaggioso il rimborso elettorale, ma non era incredibile, sconcertante e vergognoso.

8 mag 2012, 11.14
avatar
Classico esempio di ....."mutazione genetica"  !!!!
Vecchiume compromissorio ed ammucchiatorio dinanzi al
profitto per gli.....amici.
Ma si potrebbe avere qualche faccia nuova??????

8 mag 2012, 12.39
avatar

IMBECILLI..... POTETE CAMBIARE TUTTE LE LEGGI ELETTORALI DI QUESTO MONDO........ TANTO ALLE PROSSIME NAZIONALI ANDATE TUTTI A CASA ......... E CI RIMARRETTE PER SEMPRE.......

8 mag 2012, 14.22
avatar
...Vergogna???...è Vergognoso???...A bocca aperta....LA Vergogna è già da tempo "sparita"...dal Berpaese!!
8 mag 2012, 14.47
avatar
La "casta" ,dopo essrsi leccata le ferite per la batosta elettorale,cerca  le soluzioni peggiori per soprvvivere e continuare ad operare come prima se non peggio.
8 mag 2012, 10.51
avatar
commento normale per il "nichi" parli di sartoria tutte le mie "amiche" trans parlano solo di vestiti,sotto i vestiti NIENTE.!
8 mag 2012, 13.33
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!