ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 11/01/2013 | autore ANSA

Voleva far saltare arco Washington Squar

Trovate nell'appartamento esplosivi e simboli SS


Voleva far saltare arco Washington Squar

(ANSA) - NEW YORK - Voleva far saltare in aria l'arco di Washington Square, uno dei simboli di New York, ma e' stato arrestato a fine dicembre dopo che la polizia ha trovato nel suo appartamento sostanze esplosive e un fucile a canna mozza. Aaron Greene, 31 anni, aveva raccontato a diversi testimoni la sua intenzione di "far saltare in aria l'arco" con degli esplosivi che stava "fabbricando". In casa, la polizia ha trovato anche lettere scritte da Greene a un suo complice in cui ricorrevano simboli delle SS.

2Commento
11 gen 2013, 04.50
avatar
Mi piacerebbe sapere perché voleva far saltare la struttura. Cioé, mi piacerebbe avere una SUA spiegazione.
Ad ogni modo, qualsiasi sia il disagio che prova... l'unico modo per risolvere determinati poblemi è combattere pacificamente contro ciò che ci opprime. Siano persone, situazioni personali, politici o altri (i problemi).

11 gen 2013, 04.14
avatar
Mah ! ... solite ... AUTOSITUAZIONI ! ... e ... LA GENTE ! ... HA PAURA ! ... anzi ! ... RIMANE ! ... nella paura ... amen
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Non stiamo zitti!Non stiamo zitti!