ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 17/06/2012 | autore ANSA

Volontari, 'rivedere la Bossi-Fini'

Agli stati generali degli 'Amici dei poveri' a Napoli


Volontari, 'rivedere la Bossi-Fini'

(ANSA) - NAPOLI, 17 GIU - Rivedere subito la legge sull'immigrazione Bossi-Fini e quella sulla cittadinanza ai figli degli stranieri: questo e' quanto emerso dai gruppi di lavoro dei rappresentanti delle 100 associazioni di volontariato, riunite a Napoli per gli stati generali degli 'Amici dei poveri', promossi dall'arcidiocesi partenopea, dalle comunita' di Sant'Egidio e Giovanni XXIII.

14Commento
17 giu 2012, 04.07
avatar

Quà se magna...

avanti c'è posto

tanto paga PANTALONE

 

VECCHIO DETTO...

IL CANE LA CODA, NON LA MUOVE PER NULLA..

17 giu 2012, 04.06
avatar

Ci prendono in giro con la storia della solidarietà. Perché i moderni schiavisti contano proprio su questo: sul buonismo italiota, sulla incapacità e lo scarso coraggio delle nostre istituzioni di fermare i flussi prima che essi giungano nelle nostre coste. Contano sui comunisti, i no global e tutta quella marmaglia di esemplari umani che si dichiarano solidali e pacifinti, ovviamente col c.u.l.o degli altri. Il nostro

17 giu 2012, 04.21
avatar
Perchè cttadinanza ai figli degli stranieri? Non abbiamo abbastanza neanche per i nostri figli e dobbiamo mantenere anche quelli degli altri? Se la Chiesa vuol fare beneficenza la faccia con i suoi soldi che ne hanno a bizzeffe!
17 giu 2012, 04.31
avatar
ANZICHE LA CITTADINANZA ITALIANA, PERCHE' NON DARGLI QUELLA VATICANA CHE POI SE LI DOVRA' MATENERE?
17 giu 2012, 04.26
avatar

Ma che bel volontariato che ci costa carissimo. molte le associacioni che quasi lucrano .

 

Fa snob occuparsi di immigrati  ,

C'é molto da fare per gli Italiani, Iniziate da LI  ( ci sono molti poveri , ammalati anziani  che con dignita' riescono a sopravvivere)

 c'è già troppa gente che si occupa di immigrati ( nessuno lo fa gratis) e gli immigrati diventano prepotenti . Guardate gli altri stati Europei che da molti piu' anni di noi hanno Immigrati , ebbene pochissimi si sono integrati, la maggior parte vive tra loro, non vogliono ( per vari motivi) immischiarsi , ma vogliono solo diritti mentre i doveri spettano solo agli Italiani. Questo vale anche per la seconda o terza generazione .

Se lo ricordino la Chiesa,  il PD , il Nostro ministro (sant Egidio) e Napolitano .

 

17 giu 2012, 04.43
avatar

MA CHE COSA VOLETE RIVEDERE, LA LEGGE BOSSI FINI? VOLETE FARE ENTRARE IN ITALIA UOMINI, DONNE, BAMBINI, CANI E ****. NON CREDO CHE LO FACIATE PER ALTRUISMO, PER ME DIETRO QUESTA RICHIESTA CI SONO PARECCHI STIPENDI E QUANTITA' DI EURO DA SPARTIRE.

17 giu 2012, 04.59
avatar

Sono già pronti i sigari, i pasti caldi e le dependance per i clandestini. Del resto sono persone che provengono da zone difficili, climi caldi, guerre appena terminate. Sono senza un soldo e sono disperati. Eppure, ciononostante riescono a “pagarsi” un viaggio nelle nostre coste, alla ricerca di una fortuna che noi italiani non possediamo più per il sol fatto di essere italiani. A noi italiani infatti spettano gli oneri piuttosto che gli onori. Tutti riservati ad altri.

17 giu 2012, 04.57
avatar
BASTA CON QUESTE ASSOCIAZIONI A DELINQUERE CHE SI SPACCIANO SOTTO IL NOME DI VOLONTARIATO  E IN TANTO LO METTONO NEL C.U.L.O. A TUTTI
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!