ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 31/07/2012 | autore ANSA

Yemen: sms carabiniere rapito,'sto bene'

Inviato alla fidanzata. Sanaa, impegno per rapida liberazione


Yemen: sms carabiniere rapito,'sto bene'

(ANSA) - ROMA, 31 LUG - "Sto bene, non vi preoccupate". A 48 ore dal suo rapimento, Alessandro Spadotto, il carabiniere italiano rapito in Yemen, rompe l'inquietante silenzio che aleggiava sul suo sequestro e in un sms inviato alla sua fidanzata fornisce le prime, rassicuranti notizie sulle sue condizioni. L'uomo resta tuttavia nelle mani dei suoi rapitori, nascosto nella provincia di Marib. Le autorita' yemenite si sono impegnate per "una rapida liberazione".

15Commento
31 lug 2012, 14.55
avatar

x bello 13 e contessa

 

Leggere la lordura che avete scritto fa solo vomitare oltre che denota una vostra grandissima ignoranza su tutta la questione. Per contessa spero che ti derubino o che ti capiti qualcos'altro e che tutti i karabbbinieri, come scrivi tu, siano placidamente al mare. I carabinieri sono presenti in tutte le le nostre ambasciate all'estero per svolgere servizio di sicurezza al loro interno, cosa pensavate che ci andassero i vostri amici no global o dei centri sociali?

31 lug 2012, 23.56
avatar
x roger55
tutti i militari,compresi i carabinieri,devono restare a casa in questo momento di crisi economica,
ed in più si fanno anche rapire...........
io non sono di sinistra ma vedo la realtà meglio di te e non ti permetto di offendermi perchè se ti piglio te lo faccio vedere io il centro sociale!!!
avatar

xRoger55

 

lo sai che quando mi tratti male davanti a tutti e mi umili in questo modo...

io mi eccito come una vacca in calore

avatar
SI , MA E' ANCHE VERO CHE CI PUO' ESSERE UN'EFFETTO DOMINO.
SE LO STATO ITALIANO PAGA ANCHE 15 MILIONI DI € PER I RISCATTI, GLI ALTRI NE APPROFITTANO...QUINDI CACCIA ALL'ITALIANO !!

31 lug 2012, 14.39
avatar

Questi "rapimenti" cominciano a PUZZARE!!!!!

Abbiamo militari anche in Yemen???

31 lug 2012, 23.42
avatar
sempre più spesso ci sono persone che postano su questo sito con frasi degne dei più maleducati esistenti sulla faccia della terra, l'educazione evidentemente, colpa di genitori menefreghisti, porta a queste scurrili e volgari atteggiamenti. Vorrei ricordare a costoro, che ci sono donne e ragazzi che scrivono e leggono i post, certo che l'anonimato favorisce questi cafoni che evidentemente hanno solo questo sistema per sfogare le loro bestialità. Scusate lo sfogo, ma non se nè può più, inviterei la redazione a essere più censori nel pubblicare simili oscenità.
31 lug 2012, 14.36
avatar
Come mai sto carabiniere era li??
Quanto piglia di stipendio per stare li???
VOGLIO SAPERLO........BRUTTO MERCENARIO!!
1 ago 2012, 01.48
avatar
I carabinieri si trovano nelle ambasciate come se stessero lavorando in una stazione qui in Italia e non per passare una vacanza al mare!
avatar

non vi preoccupate?

ma veramente qui ce ne sbattiamo il caxxo tutti di te,

anzi , rimani pure in Yemen

che tanto qui di karabbbinieri ne abbiamo anche troppi

 

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Scopri il nuovo MSN NotizieDona ora!