ANSA (© Copyright ANSA Tutti i diritti riservati)
Aggiornato il: 19/08/2012 | autore ANSA

Yemen: sparatoria in moschea, 7 morti

Durante preghiera per Eid el-Fitr, undici i feriti


Yemen: sparatoria in moschea, 7 morti

(ANSA) - ADEN, 19 AGO - Almeno 7 persone sono state uccise e altre 11 sono rimaste ferite ad Aden, nel sud dello Yemen, dopo che un uomo e' entrato in una moschea e ha aperto il fuoco contro i fedeli riuniti per l'Eid el Fitr, la preghiera che celebra la fine del Ramadan. Lo riferisce un responsabile del ministero della Difesa. In un altro attacco, avvenuto nella provincia meridionale di Abyan, un uomo con presunti legami con al Qaida si e' fatto esplodere uccidendo tre persone, ha riferito un ufficiale.

4Commento
19 ago 2012, 12.54
19 ago 2012, 16.05
avatar
che bello ammazzatevi pure tutti cosi almeno non venite a rompere il **** in italia , tanto  di maomao ne abbiamo gia troppi .  
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

ultimissime

Video

SùGiù

Cronaca

approfondimento

Dona ora!Dona ora!