Aggiornato il: 21/10/2011 09:38 | di Sportal.it
I bidoni del nuovo millennio

MARKO ARNAUTOVIC



MARKO ARNAUTOVIC - 1 (© Sportal.it)
Successiva
Precedente
Precedente1 di 30Successiva
Share this Gallery

Marko Arnautovic era arrivato a Milano, sponda nerazzurra, pronto a prendere la pesantissima eredità di Zlatan Ibrahimovic. Nonostante la frattura da stress al piede destro, l'Inter decide di acquistarlo in prestito con diritto di riscatto, strappandolo così alla concorrenza del Chelsea. Il diritto non verrà mai esercitato infatti, con appena 3 presenze, l'attaccante austriaco è famoso solamente per le sue esultanze dopo la vittoria del 'triplete' e per essersi fatto rubare la macchina di Eto'o.

86Commento
22 ott 2011, 10.00
avatar
in questa classifica manca il piu grande bidone di tutti i tempi, il bidone numero 1
GAIZKA MENDIETA  pagato 90 miliardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22 ott 2011, 08.43
avatar
beh io aggiungerei adriano, recordman di bidoni d'oro, soprattutto per l'ingaggio alla roma.
In generale, penso però che non sia giusto dare del "bidone" a tutti i calciatori inseriti in questo elenco. il problema è che le grandi squadre non possono permettersi di dare del tempo a un calciatore. allora succede che se questo ha qualche problema all'inizio, è fuori. vedi diego ad esempio: è stato mandato dopo solo una stagione (nella quale non andava niente alla juve, non solo lui) insieme a giovinco (per tenersi, udite udite! campionissimi del calibro di iaquinta e amauri).
22 ott 2011, 07.06
avatar

diego della Juve

 

Gresko

 

mellberg juventus

22 ott 2011, 09.53
avatar
e difficile considerare tutti bidoni...vi ricordo che anni indietro gente come davids vieira bergkamp henry sono stati ceduti e poi guardate cosa sono diventati e probabile che magari uno in una squadra ci finisce nel momento sbagliato e nn si adegua

22 ott 2011, 07.52
avatar
Allora ci dovrebbe essere anche Huntelaar che però ora sta facendo il fenomeno...non vuol dire che se fai male in una squadra sei un bidone...
30 nov 2011, 03.18
avatar

I campi di calcio sono sempre di più pieni di questi bidoni. Ma  quelle persone che riempiono le tribune diegli stadi non sono anche loro altri bidoni? Non è un bidone chi si abbona a qualche pay tv per vedere uno spettacolo di miliardari bidoni? Tutto il sistema calcio di oggi è un bidone!

13 nov 2011, 07.43
avatar
SU REDONDO NON DICIAMO ****ATE..................E'STATO SOLTANTO SFORTUNATO,MALEDETTO INFORTUNIO........LO RICORDO CON IMMENSO PIACERE E TANTA NOSTALGIA........GRANDE FERNANDO
13 nov 2011, 07.06
avatar
Eduardo(Genoa) e Diego(Juventus) sono dei bidoni indimenticabili...A bocca aperta
13 feb 2012, 00.17
avatar
beh di vampeta dell'inter ne' vogliamo parlare?

21 mag 2012, 09.29
avatar
Certo che definire Redondo un bidone....mi sa che i veri bidoni siete voi....della notizia però!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?

Rivuoi Totti in Nazionale?

Ti ringraziamo per essere tra le prime persone ad aver votato. I risultati saranno disponibili a breve. Vedi i risultati

  1.  
    52 %
    Si
    3.438 Voti
  2.  
    48 %
    No
    3.211 Voti

Risposte Totali: 6.649
Non valido scientificamente. I risultati sono aggiornati ogni minuto.

fotogallery agr