http://sport.it.msn.com/
Aggiornato il: 08/09/2012 00:38 | di Sportal.it, http://sport.it.msn.com/
Le pagelle di Bulgaria-Italia

Le pagelle di Bulgaria-Italia



Le pagelle di Bulgaria-Italia - 1 (© Le pagelle di Bulgaria-Italia)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Le pagelle di Bulgaria-Italia - 1 (© Le pagelle di Bulgaria-Italia)
  • Buffon 6 - 2 (© Sportal.it)
  • Bonucci 5,5 - 3 (© Sportal.it)
  • Barzagli 6 - 4 (© Sportal.it)
  • Ogbonna 5,5 - 5 (© Sportal.it)
  • Peluso 6 - 6 (© Sportal.it)
  • Giaccherini 6 - 7 (© Sportal.it)
  • Diamanti 5,5 - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Le pagelle di Bulgaria-ItaliaMostra anteprime
Precedente1 di 16Successiva
Share this Gallery

25Commento
8 set 2012, 01.04
avatar
Prandelli incapace, come si fa a restare in 10 a mezz'ora dalla fine causa cambi errati e poi basta con sta juve
8 set 2012, 01.13
avatar
Come si fa a mettere in campo lo gnomonano Giovinco,,,sembrava un puffo impotente vicino ai suoi marcatori... avrà anche delle forti raccomandazioni... però tutte le volte giochiamo con un "uomo" in meno,,,sarebbe buon senso percorrere altre scelte...che tra l'altro ci sono e lasciamo il nano alla Juve o al circo equestre..............grazie Prandelli.....e cambiare portiere ???  Nooo??? 
8 set 2012, 01.46
avatar
La delusione è enorme, rispecchia il 2° tempo degli Europei contro la Spagna. Con questa ITALIA siamo già fuori dai Mondiali, contro una Bulgaria, che non ha mai contato niente nel Calcio, si è pareggiato. per me la colpa è dell'Allenatore, senza un disegno di giuoco, con palloni vai avanti, con la Formica atomica che di atomica, ha solo l'immagine. E' un cursore e basta, in realtà con un Pirlo sul tramonto(avrebbe giocato meglio Veratti, se lo portava in squadra). Una difesa che fa acqua da tutte le parti per non portare  Ranocchia, manca un pley meker in attacco come Cassano che si tira la difesa su di Lui e poi lasciare libero gli attacanti, opportunista come un Inzaghi o un Pazzini, l'unico che si è salvato, è stato Osvaldo, non per i 2 goal, in quando si muoveva un pò meglio degli altri. Se al posto di un giovinco, avrebbe inserito Insigne forse in attaco saremmo andati un pò meglio. Prandelli non ha mai vinto niente, perchè non è un vincente. IO non sono Juventino, eppure di allenatori in Italia vincenti ne abbiamo tanti, come Conte, che ha vinto un campionato senza perdere una partita, Mancini che ha vinto dei campionati in Italia e Inghilterra e così via.
8 set 2012, 02.02
avatar
L'ITALIA HA PRESO MALE LA PARTITA..HA SOTTOVALUTATO LA BULGARIA TUTTA CUORE E CORSA ANCHE SE TECNICAMENTE SCARSA...COMUNQUE ALLA FINE CON LE ASSENZE CHE AVEVAMO UN X VA BENE QUI...OASVALDO STA PASSANDO UN OTTIMO MOMENTO ANCHE SE E' MOLTO FORTUNATO...PER IL RESTO LA STRADA E' LUNGA IL GIRONE POCO INSIDIOSO..ORA SOTTO CON MALTA..MI GIOCO IL 3-0..........
8 set 2012, 03.33
avatar
NIENTE SI E' POTUTO FARE CONTRO LA FORTISSIMA BULGARIA, VINCITRICE DI MOLTI MONDIALI E EUROPEI E PIENA DI FUORICLASSE CHE GIOCANO NEI CAMPIONATI DI MEZZO MONDO....E ANDARE A LAVORARE SERIAMENTE ?
8 set 2012, 01.33
avatar

MAI VISTA UN ITALIA COSI' SCARSA IN DIFESA , INOLTRE L'UNICO CHE CORRE GIACCHERINI

VIENE TOLTO  E   SI PRENDE SUBITO IL GOL DEL PAREGGIO.   PIRLO E ' TROPPO LENTO

A  CENTROCAMPO E SI RALLENTANO  LE AZIONI OFFENSIVE ITALIANE  E   PER ME  PRANDELLI NON E' ALL' ALTEZZA DI GESTIRE LA NAZIONALE  CE NE SONO MOLTI ALTRI

PIU'  BRAVI DI LUI.

8 set 2012, 00.06
avatar
smettiamola di prenderci in giro siamo affetti da buffonite acuta,congenita,degenerativa..
avatar
ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

Stipendi miliardari  a questi imb .. VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!

8 set 2012, 04.18
avatar
MA SCUSATE...... PERCHE' HA GIOCATO LA NAZIONALE????????
8 set 2012, 00.07
avatar

ah ma c'era una partita? echissenefrega! pareggio contro una squadra da oratorio salesiano (con tutto il rispetto)........grandi campioni, stracoccolati, straviziati, strapagati.......ma lasciateli perdere!

Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie

Rivuoi Totti in Nazionale?

Ti ringraziamo per essere tra le prime persone ad aver votato. I risultati saranno disponibili a breve. Vedi i risultati

  1.  
    52 %
    Si
    3.245 Voti
  2.  
    48 %
    No
    3.015 Voti

Risposte Totali: 6.260
Non valido scientificamente. I risultati sono aggiornati ogni minuto.

fotogallery agr