Aggiornato il: 31/08/2012 20:25 | di Sportal.it, http://sport.it.msn.com/
Le pagelle del calciomercato

Le pagelle del calciomercato



Le pagelle del calciomercato - 1 (© Le pagelle del calciomercato)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Le pagelle del calciomercato - 1 (© Le pagelle del calciomercato)
  • Atalanta 6 - 2 (© Sportal.it)
  • Bologna 6 - 3 (© Sportal.it)
  • Cagliari 5 - 4 (© Sportal.it)
  • Catania 6 - 5 (© Sportal.it)
  • Chievo 5,5 - 6 (© Sportal.it)
  • Fiorentina 7 - 7 (© Sportal.it)
  • Genoa 7 - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Le pagelle del calciomercatoMostra anteprime
Precedente1 di 21Successiva
Share this Gallery

34Commento
1 set 2012, 01.07
avatar
da juventino dico che la campagna acquisti è appena appena da 4: bene a centro campo, per il resto falliti gli obbiettivi storici e cioè una punta forte (due anni che si sbandiera la necessità di acquistare un top player) ed un giocatore di fascia sinistra, solo vergognose scorrettezze e figuracce con Fiorentina e Siena, andando alla disperata ricerca di un attaccante all'ultimo momento, contendendolo con modi poco corretti a squadre mediocri. Dilettanti allo sbaraglio: la strategia dell'affare dell'ultimo minuto fallisce ancora una volta, ma sbagliare è umano perseverare è diabolico
1 set 2012, 03.08
avatar
Sempre da Juventino aggiungo: gli strateghi Marotta e c. ogni anno vorrebbero acquistare campioni affermati del calibro di Van Persie, Falcao, Cavani e c. a prezzi stracciati e si sorprendono di non riuscirci, ma non gli viene il dubbio che quando si va su campioni ormai affermati e conclamati chi li ha non è disposto a regalarli ? Non viene il dubbio che i campioni bisogna saperli individuare per tempo, possibile che ci riesca Zamparini e non Marotta ? Solo un paio di anni fa mentre Marotta acquistava Quagliarella dal Napoli, praticamente con i soldi ricevuti dalla Juve il Napoli acquistava Cavani (acquisto quindi sostanzialmente finanziato dalla Juve). Viene quindi da domandarsi chi capisce di calcio Marotta o De Laurentis ? La risposta mi terrorizza. 
2 set 2012, 02.52
avatar
Queste pagelle fanno schifo!
Come si fa a dare 7 alla juve che non prende nessuno e 6,5 alla roma come alla samp  e parma che non c'è paragone-.-
1 set 2012, 02.51
avatar
voglio dire una cosa ma la volete finire di rompere  con sto falso moralismo??????? non vi piace il calcio??? andate a guardare i cartoni animati ma non mi commentate con le solite frasi pesanti e inutili se non dovessi fare quello che non mi piace l'unica cosa che mi rimarrebbe sarebbe quella di darmi un colpo in testa e farla finita visto che le cose che mi piace fare sono veramente poche.......... io lo seguo e a me piace!!!! preferisco essere fessa che senza senso come le frasi che scrivete mamma mia che pesanti! 
1 set 2012, 05.19
avatar
Immobile è un fenomeno! Non potevamo tenerlo a Pescara, ma quanto ci manca. Se ne accorgeranno tutti e tra un anno se lo litigheranno le grandi e Preziosi ci guadagnerà un botto. Complimenti alla Juventus per averlo venduto, complimenti per non aver preso Verratti( che volevano gratis) e complimenti per litigarsi i bidoni tipo Berbatov.
2 set 2012, 04.46
1 set 2012, 03.17
avatar
..................FALCAO.....STRATOSFERICO.....QUESTO SAREBBE STATO UN COLPO...............IL RESTO SONO TUTTE  "BATTARIE" 
1 set 2012, 05.39
avatar
A chi se ne fotte del calcio,invece di sparare minchiate che si diano all'ippica........
1 set 2012, 02.49
1 set 2012, 02.17
avatar
Se vi lamentate voi juventini, cosa devono dire i milanisti e gli interisti?!...
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie

Rivuoi Totti in Nazionale?

Ti ringraziamo per essere tra le prime persone ad aver votato. I risultati saranno disponibili a breve. Vedi i risultati

  1.  
    52 %
    Si
    3.281 Voti
  2.  
    48 %
    No
    3.047 Voti

Risposte Totali: 6.328
Non valido scientificamente. I risultati sono aggiornati ogni minuto.

fotogallery agr