Aggiornato il: 22/10/2012 01.04 | di Sportal.it
Le pagelle dell'8° giornata di serie A

Le pagelle dell'8° giornata di serie A



Le pagelle dell'8° giornata di serie A - 1 (© Le pagelle dell'8° giornata di serie A)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Le pagelle dell'8° giornata di serie A - 1 (© Le pagelle dell'8° giornata di serie A)
  • Juventus-Napoli 2-0 - 2 (© Sportal.it)
  • Juventus-Napoli 2-0 - 3 (© Sportal.it)
  • Juventus-Napoli 2-0 - 4 (© Sportal.it)
  • Juventus-Napoli 2-0 - 5 (© Sportal.it)
  • Lazio-Milan 3-2 - 6 (© Sportal.it)
  • Lazio-Milan 3-2 - 7 (© Sportal.it)
  • Lazio-Milan 3-2 - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Le pagelle dell'8° giornata di serie AMostra anteprime
Precedente1 di 27Successiva
Share this Gallery

I migliori e i peggiori dei match disputati tra sabato 20 e domenica 21 ottobre 2012.

39Commento
21 ott 2012, 02.17
avatar

forse adesso mazzarri e de laurentis smetteranno di dire ladri o altre fesserie

piuttosto nello stadio dove sono situati gli ospiti sono venuti da tutta italia non è mai successo nulla di grave sono arrivati i napoletani hanno devastato tutto un loro magazziniere si permette di prendere a schiaffi una persona addetta al servizio

se a napoli questo è calcio adesso vorremo sapere chi paga i danni la federazione calcio prenderà qualche provvedimento

questo non è calcio è vandalismo e di qualunque squadra sia va punito

21 ott 2012, 03.13
avatar
con i loro piagnisteo anno esasperato i tifosi e le conseguenze si vedono,anno distrutto uno stadio,signor de laurentis datti all'ippica il calcio non è per gente come te.
21 ott 2012, 00.24
avatar
grandeeeee Pogba che bella foto  gli hai fatto peccato che loro non si erano messi bene in posa!!! adesso sarà anche arrivata l'ora di abbassare le penne o no?????
21 ott 2012, 03.02
avatar
vmax84 ma ancora parli??????????????? non vi abbiamo zittiti abbastanza????? inizia a pensare che il napoli non sa giocare a calcio ma a calci che è diverso ancora dovevano iniziare e già menavano da matti... Storari poteva farsi una bella dormita ieri sera siete scarsi contro di noi non c'è nulla da fare! 
21 ott 2012, 01.35
avatar

vmax84

 

avete iniziato a picchiare e ad intimidire dal primo minuto(come al solito)

 

non avete un gioco(palla lunga e pedalare)

 

non ci vuole molto ad ammettere che siamo tre spanne sopra di voi

 

P.S. sono passate migliaia di tifoserie dallo juventus stadium

 

ma gli unici che hanno fatto danni e s****to siete voi...............

21 ott 2012, 03.22
avatar
ma avete visto come hanno ridotto i bagni dello stadio????? io non avevo dubbi solo loro potevano  devastare tutto non hanno rispetto per niente sembrano usciti dalle caverne e poi si lamentano se uno incita il vesuvio ma ci vorrebbe veramente siete incivili! vergogna!
21 ott 2012, 03.17
avatar
il piatto è servito...........CIUCCIO ARROSTO  CON 2 MOZZARELLE DI BUFFALA  CAMPANA  ALLA MARADONA
21 ott 2012, 02.21
avatar
Lorsignori sono serviti: De Laurentis per i suoi comporatmenti di pessimo gusto; Mazzarri che alterna a momenti di lucidità momenti di caos pscologico; i giornalisti scribacchini di fede partenopea che hanno cercato di montare, alla vigilia, un indegno retroscena; il popolo napoletano, quasi sempre simpatico, che a volte però rumeroggia troppo e a sproposito!
21 ott 2012, 09.11
avatar
vi abbiamo fatto abbassare le penne,bella sportività distruggere uno stadio,fate schifo
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie

Rivuoi Totti in Nazionale?

Ti ringraziamo per essere tra le prime persone ad aver votato. I risultati saranno disponibili a breve. Vedi i risultati

  1.  
    53 %
    Si
    2.893 Voti
  2.  
    47 %
    No
    2.550 Voti

Risposte Totali: 5.443
Non valido scientificamente. I risultati sono aggiornati ogni minuto.

fotogallery agr