Aggiornato il: 25/06/2012 00:58 | di Sportal.it
Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2

Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2



Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2 - 1 (© Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2 - 1 (© Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2)
  • Buffon 8 - 2 (© Sportal.it)
  • Abate 6,5 - 3 (© Sportal.it)
  • De Rossi 6 - 4 (© Sportal.it)
  • Cassano 5,5 - 5 (© Sportal.it)
  • Diamanti 7 - 6 (© Sportal.it)
  • Marchisio 6,5 - 7 (© Sportal.it)
  • Bonucci 6 - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Le pagelle di Italia-Inghilterra 4-2Mostra anteprime
Precedente1 di 15Successiva
Share this Gallery

20Commento
24 giu 2012, 23.31
avatar

Si, mi sono piaciuti ma come  "sportivo " juventino purtroppo devo sottolineare ancora una volta la immaturità di Buffon nelle interviste del dopo partita.

Capisco che gli abbiano rotto i marroni con il calcio scommesse e che il milione e mezzo di euro persi in una ricevitoria erano soldi suoi, ma almeno taci e sorridi: ti abbiamo creato noi, e qualche volta pensa a chi stà peggio di te........cafone.

24 giu 2012, 23.54
avatar
da come ha giocato l'italia  doveva vincere almeno  4 -0   con la Germania  speriamo di essere  piu' fortunati  con un pizzico di fortuna si dovrebbe  vincere......bravo Pirlo  bravo  Buffon ....viva  l'italia.
24 giu 2012, 23.56
avatar

come non potrebbe!!!!

semplicemente entusiasmanti!!

 

24 giu 2012, 23.54
avatar

diamanti e nocerino grandisi!!  Due ragazzi grintosi e forti con voglia di dare sempre il massimo e si e visto ieri sera..

Mamma mia che battito cardiaco al cardiopalmo quando ho visto il mezzo cucchiao di Pirlo:D

 

Poi la traversa di Young  la parata di Buffon ed in fine il rigore decisivo di Diamanti!!

 

Sono strafelice per la nazionale.. Ora la Germania. certo sarà un altra  partita ma possiamo farcela!

 

Intanto complimente e ora puo' succedere tutto e di piu'!!

 

24 giu 2012, 23.43
avatar

Si, gli azzurri sono stati molto bravi, ad eccezione di Balottelli, finalmente il vero calcio.

Se con la Germania, facciamo giocare Di Natale, vinciamo.

25 giu 2012, 00.28
avatar
Tutti (CT) tipico di noi Italiani comunque vada sempre pronti a criticare mai contenti quardate che anche le altre squadre giocano per vincere. vorrei vedere questi bravi opinionisti a posto de nostri Azzurri. IO comunque vada sempre FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

avatar
ottima prestazione ,meritata qualificazione ma da questa squadra mancha il gol, 35 tiri conclusivi alla porta avversaria nessuna rete.Da rifletterci? con i tedeschi non sara lo stesso.Perche il ct non ha fatto giocare Di Natale? quello ghe mancava dalla partita di ieri era il gol.  
25 giu 2012, 00.04
avatar

Ma come faccio a guardare una partita con serenità   ???

IO VEDO SOLAMENTE MILIONI DI EURO CHE CORRONO INTORNO AD UNA PALLA 

Con che spirito posso vedere una partita  al pensiero di sapere che a fine mese devo andare a chiedere un acconto sullo stipendio !  Questo mese ho pagato una tassa

 

Loro Hanno pagato l' IMU   ????    O sono esenti   ?!!!

 

Avete idea quanti anni devo lavorare per quadagnare quello che uno di  loro quadagna in una partita?

 

 

 

25 giu 2012, 00.06
avatar
MI SONO  PIACIUTI GLI AZZURRI ABIAMO GIOCATO BENE  , BRAVO  BALOTELLI MA SE CI FOSSE STATO DI NATALE AVEVAMO CONCLUSO LA PARTITA 3-0 CON TT QUELLE OCCASIONI  K HA SPRECATO,CMQ FORZA ITALIA E OVVIAMENTE FORZA AZZURRI...BRAVO NOCCIOLINA (nocerino) ,BUFFON E PIRLO!!!!                                                        FORZA AZZURRI
24 giu 2012, 23.58
avatar
ma perchè ce l'abbiamo tutti con Balotelli ed invece di cercare di tirare fuori in campione che il ct(che non è stupido) vede in lui lo massacriamo e demotiviamo!!! Forzsa sperMario!!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie

Rivuoi Totti in Nazionale?

Ti ringraziamo per essere tra le prime persone ad aver votato. I risultati saranno disponibili a breve. Vedi i risultati

  1.  
    52 %
    Si
    3.245 Voti
  2.  
    48 %
    No
    3.023 Voti

Risposte Totali: 6.268
Non valido scientificamente. I risultati sono aggiornati ogni minuto.

fotogallery agr