http://sport.it.msn.com/
Aggiornato il: 12/09/2012 01:02 | di Sportal.it, http://sport.it.msn.com/
Le pagelle di Italia-Malta 2-0

Le pagelle di Italia-Malta 2-0



Le pagelle di Italia-Malta 2-0 - 1 (© Le pagelle di Italia-Malta 2-0)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Le pagelle di Italia-Malta 2-0 - 1 (© Le pagelle di Italia-Malta 2-0)
  • Buffon 6 - 2 (© Sportal.it)
  • Barzagli 6 - 3 (© Sportal.it)
  • Bonucci 6 - 4 (© Sportal.it)
  • Nocerino 5 - 5 (© Sportal.it)
  • Peluso 6 - 6 (© Sportal.it)
  • Pirlo 6 - 7 (© Sportal.it)
  • Marchisio 7 - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Le pagelle di Italia-Malta 2-0Mostra anteprime
Precedente1 di 13Successiva
Share this Gallery

19Commento
12 set 2012, 01.13
avatar

MAGICO INSIGNE!!! SEI  LA SPERANZA DEL NOSTRO CALCIO TUTTO MUSCOLI E POCA FANTASIA...

 

12 set 2012, 03.36
avatar
Hanno battuto malta, meritano un aumento di stipendio ed un grosso premio in denaro, se lo meritano POVERINI !!!!!!!!!
12 set 2012, 01.55
avatar
anzi,,,,,
 ANDATE A  SCARICARE  I  PORTI,,,,,!!!!!!!!!!!!
meglio..!
12 set 2012, 03.22
avatar

ABBIAMO SPEZZATO LE RENI A MALTA...E SPEZZARSELE SCARICANDOTUTTO IL GIORNO SACCHI DI CEMENTO ?

12 set 2012, 01.54
avatar
voto....3....
aspetto di vedervi contro squadre con le    p    a    l    l      e
allora vedremo se vi guadagnate i soldi che vi "dànno"
12 set 2012, 04.05
avatar
Ci vorrebbero stipendi da € 1.500,00 al mese ! che schifo !
12 set 2012, 04.00
avatar

Settembre da che il calcio ha cominciato ad essere un lavoro, e non più un gioco, è sempre stato per questa nazionale un mese difficile. Primo perchè si esce da ferie più o meno lunghe e più o meno controllate;ma spesso meno che più.Secondo ci dobbiamo mettere il momento della ricostruzione dopo aver mandato in pensione una generazione(qualcuno in pensione dorata tipo Canada, Australia,Cina, Russia ecc.) che ha avuto parecchi meriti(e qualche demerito).A Prandelli dobbiamo dare la fiducia che ha dimostrato di meritare chi è vice campione europeo dopo un flop pauroso come quello sudafricano.

Certo anche lui avrà i suoi puntigli e le sue preferenze ma chi non le ha? Però l'uomo c'è e merita rispetto ed incoraggiamento come le sue scelte ed i suoi giudizi.

12 set 2012, 03.25
avatar
A ZAPPARE LA TERRAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
12 set 2012, 02.13
avatar
 poco da dire un gesto di grande umanità,il campione si vede anche fuori dal campo.
14 set 2012, 01.31
avatar
Neppure con Malta sapete mostrare una logica professionale di buon calcio!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie

Rivuoi Totti in Nazionale?

Ti ringraziamo per essere tra le prime persone ad aver votato. I risultati saranno disponibili a breve. Vedi i risultati

  1.  
    52 %
    Si
    3.262 Voti
  2.  
    48 %
    No
    3.035 Voti

Risposte Totali: 6.297
Non valido scientificamente. I risultati sono aggiornati ogni minuto.

fotogallery agr