Verso gli EuropeiVerso gli Europei
Aggiornato il: 01/06/2012 17:07 | di Sportal.it
Le stelle degli Europei

Le stelle degli Europei



Le stelle degli Europei - 1 (© Le stelle degli Europei)
Successiva
Precedente
Precedente
  • Le stelle degli Europei - 1 (© Le stelle degli Europei)
  • Antonio Cassano - 2 (© Sportal.it)
  • Mario Balotelli - 3 (© Sportal.it)
  • Andres Iniesta - 4 (© Sportal.it)
  • Xavi Hernandez - 5 (© Sportal.it)
  • Zlatan Ibrahimovic - 6 (© Sportal.it)
  • Cristiano Ronaldo - 7 (© Sportal.it)
  • Arjen Robben - 8 (© Sportal.it)
Successiva
Le stelle degli EuropeiMostra anteprime
Precedente1 di 16Successiva
Share this Gallery

Da Cristiano Ronaldo a Ibrahimovic, da Xavi a Rooney, passando per i nostri Cassano e Balotelli: ecco i protagonisti più attesi di Euro 2012.

14Commento
5 giu 2012, 09.05
avatar

he  ...ma che stelle .la gente che si alza alle 5,00 della mattina quelli sono dele stelle....

 

5 giu 2012, 09.08
avatar

andate .e lavorate sulserio calciatori.

 

5 giu 2012, 08.53
avatar
ringraziate quegli stolti che ancora vi vengono a vedere!!!! fosse per me vi brucerei tutti insieme ai politici!!!tanto manca sempre meno!!!! la rivoluzione è vicina!!!! POTERE AL POPOLOO!!!!!!!
5 giu 2012, 12.39
avatar
METTETE I CALCIATORI A PANE E CIPOLLE E SE VINCONO DATEGLI UNA ARINGHA COME PREMIO.........VIVA SIVORI
4 giu 2012, 04.23
avatar
Dove' Di Natale?  Lui un bravo e un protagonisti gioccatorri...Viva Udinese!
5 giu 2012, 15.03
avatar
ragazzi forse la penso male ma anche x loro questo è un lavoro e 
nessuno ci ha vietato di giocare a pallone e di diventare de fenomeni come loro... 
14 giu 2012, 12.09
avatar
i calciatori guadagno una barca di soldi. poi che fanno, si fanno corrompere perchè ne vogliono  di piu(di soldi) altro che campioni o stelle del c....o. li prenderei a calci nel sedere.mercenari giocate al migliore offerente.
corrotti, come i politici e i tecnocrati del  c....o
5 giu 2012, 16.02
avatar
MANDIAMOLI A ZAPPARE LA  TERRA COSI' SI RENDERANNO UTILI ALLA SOCIETA'
5 giu 2012, 12.41
avatar
ORA CI FANNO VEDERE GLI EUROPEI PER FARCI DIMENTICARE CHE TUTTI I GIORNI I POLITICI CE LO METTONO NEL DIDIETRO E CI SVUOTANO LE TASCHE....VIVA SIVORI
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?
MSN Notizie