Speciale le ElezioniSpeciale le Elezioni
Primopiano
02/02/2013 07:15
Bersani e Renzi alla conquista del Nord

Segretario e sindaco protagonisti di un'iniziativa elettorale congiunta



Precedente1 di 7Successiva
Share this Gallery

"Un benvenuto particolare al prossimo presidente del Consiglio dei ministri, Pier Luigi Bersani". Così Matteo Renzi, sindaco di Firenze, ha salutato il segretario del Pd dal palco dell'Obihall di Firenze, dove i due sono protagonisti di una iniziativa elettorale congiunta. Renzi e Bersani prima di arrivare al teatro si sono intrattenuti per un caffé a Palazzo Vecchio: "Avevo pensato di tirare fuori il libro d'onore - ha detto - ma Pier Luigi, lo firmerai quando tornerai a Firenze da presidente del Consiglio. Ti verremo a cercare ovunque, e noi abbiamo esperienza di andare a cercare il presidente del Consiglio anche in sedi non istituzionali - ha concluso, riferendosi alla sua controversa visita ad Arcore da Silvio Berlusconi - ma con questo sarà più facile trovarlo a Palazzo Chigi".

VIDEO - Bersani-Renzi replicano a Monti

VIDEO - Gli auguri di Renzi a Bersani


VIDEO - Bersani attacca Grillo

460Commento
1 feb 2013, 14.21
avatar
un bel coraggio dopo la vicenda MPS io mi nasconderei fossi al loro posto
1 feb 2013, 14.43
avatar
alla faccia del rottamato-re...ci manca solo la bindi e d'alema per completare la figurina di ****!!!
FORZA M5!!!
1 feb 2013, 14.11
avatar
Renzi: "rottamiamoli tutti", fuoco e fiamme alle primarie con Bersani;
ora tutti deretano e camicia per raccattare 4 voti!
Poi adesso Bersani fa l' offeso per il fatto che Monti non è più suo amico e fanno finta di litigare per far dimenticare agli italiani che per un anno loro 2 insieme al Berlusca hanno regalato soldi a tutte le banche che riuscivano!
BASTA BALORDI CHE PROMETTONO IL CAMBIAMENTO DA SEMPRE E NON HANNO MAI CONCLUSO NIENTE!
SOLO IL MOVIMENTO 5 STELLE è IL NUOVO CHE AVANZA SULL' ONDA DELLA DEMOCRAZIA VERA!
VOTA IL CAMBIAMENTO, VOTA 5 STELLE!!!!

1 feb 2013, 15.30
avatar
MA  CREDETE  ANCORA ALLE FAVOLE DEL PD ,QUESTI DUE HANNO FATTO LE PRIMARIE FARSA  PER RACCATTARE FONDI IN PROSSIMITA''  DELLE ELEZIONI BEN SAPENDO CHE IL POZZO MPS SI ERA PROSCIUGATO ANCHE A CAUSA DELLA LORO INCAPACITA'' -
1 feb 2013, 14.28
avatar
pugno alzato pd UGUALE P.C.I renzi hai perso dei punti.
1 feb 2013, 13.41
avatar

luridi sciacalli!! non siete nemmeno l'ultimo pelo del cazz.o dei Blues Brothers fate solo pena!!!

1 feb 2013, 14.05
avatar
tutti i commenti che ho letto son GRANDI ....kobra..geppo...sti politici di **** che vann a fancul....
1 feb 2013, 14.27
avatar
Insieme a berlusconi fanno la banda bassotti al completo con tanto di mascherina agli occhi....
1 feb 2013, 15.12
avatar
Questa non è un'offesa ai Blues B....é un' offesa a tutto il popolo Italiano!!!!!!!!!!!!!! per queste cose ci dovrebbe essere la LAPIDAZIONE in piazza!!!!!!!!! Dirvi che fate vomitare sarebbe solo un complimento!!!! A MAZZATE VI PRENDEREI COMINCIANDO DALLE DITA DEI PIEDI E PIANO PIANO SALENDO FINO A QUELLA TESTE DI **** CHE VI RITROVATE............MA è ANCHE VERO CHE OGNI POPOLO HA IL CAPO CHE SI MERITA.........ma che **** stiamo aspettando a sbatterli tutti fuori e....con le cattive??????!!!!!!!!!!!
Segnala
Per favore aiutaci a mantenere una comunità sana e vivace segnalando ogni comportamento illegale o inappropriato. Se pensi che un messaggio violi leCodice di comportamentoper favore utilizza questo modulo per inviare notifiche ai moderatori. Loro faranno le verifiche sulla tua segnalazione e prenderanno le decisioni appropriate. Se necessario, riporteranno tutte le attività illegali alle autorità competenti.
Categorie
limite di 100 caratteri
Eliminare il messaggio?